Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    No io penso proprio lo prenderò settimana prossima, anche perchè domani non posso e Sabato lavoro...

    Cq c'è la demo sullo store percaso? O_o
    Sullo Store americano si c'è,mentre su quello Europeo no

    Quindi avrò una settimana di vantaggio?Quando lo comprerai tu io sarò già diventato sgravatisssimo

    Comment


    • Diventerà il miglior gioco di Dragon Ball di tutti i tempi Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

      Comment


      • Qualcuno sa se c'è qualche promozione per BL?,tipo se gli dai un gioco te lo fanno pagare di me,cose cosi insomma

        Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
        Diventerà il miglior gioco di Dragon Ball di tutti i tempi Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
        TI scorderai i Tenkaichi,almeno fino a quando non farano un gioco NG sullo stile Tenkaichi

        Comment


        • Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
          Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
          Sicuramente

          Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
          Qualcuno sa se c'è qualche promozione per BL?,tipo se gli dai un gioco te lo fanno pagare di me,cose cosi insomma

          Su Game Stop troverai sicuramente una promozione del genere.C'è sempre sui giochi nuovi

          Comment


          • TI scorderai i Tenkaichi
            Certo! di sicuro io si !
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
              Diventerà il miglior gioco di Dragon Ball di tutti i tempi Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Sicuramente


              noooooooo nooooooo e poi noooo








              finchè non faranno un gioco decente non si scorderà.
              Quello di decente ha solo la grafica e lo stile di combattimento alla budokai (non è ke sia un granch&#232
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                noooooooo nooooooo e poi noooo








                finchè non faranno un gioco decente non si scorderà.
                Quello di decente ha solo la grafica e lo stile di combattimento alla budokai (non è ke sia un granchè)
                siiiii siiiii e poi Burst Limit 4 ever!! ho provato la demo , è un gioco stupendo fra 1 settimana e mezzo me lo compro
                Tenkaichi presto finira in un profondo dimenticatoio! E sara profondo 7000 metri!
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • noo quando faranno un gioco finale di dragonball per ps3 allora posso dire ke sarà bello
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                    noo quando faranno un gioco finale di dragonball per ps3 allora posso dire ke sarà bello
                    Putroppo i giochi finali arrivano verso il declino di una console 1 o 2 anni prima... ma ci vorrà troppo tempo!!
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                    Comment


                    • Ciarloni che non siete altro, il fatto che Burst Limit sia un buon gioco, cosa altamente probabile, non vuol dire che i Tenkaichi saranno dimenticati
                      Più che altro i due giuochi si completeranno a vicenda, ecco

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Ciarloni che non siete altro, il fatto che Burst Limit sia un buon gioco, cosa altamente probabile, non vuol dire che i Tenkaichi saranno dimenticati
                        Più che altro i due giuochi si completeranno a vicenda, ecco
                        De gustibus, ognuno ha la sua opinione
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                          siiiii siiiii e poi Burst Limit 4 ever!! ho provato la demo , è un gioco stupendo fra 1 settimana e mezzo me lo compro
                          Tenkaichi presto finira in un profondo dimenticatoio! E sara profondo 7000 metri!
                          1)Scusami ma se esce domani perchè te lo compri fra una settimana?
                          2)Tenkaichi per te sprofonderà 7000 metri,ma intanto è lui quello che ha venduto più copie di DBZ,molte di più dei Budokai e BL farà la stessa fine e inoltre il Tenkaichi è il VERO videogame per DBZ e non ste copie di Picchiaduro che non c'entrano una mazza con DBZ (Più o meno ci ritroviamo alla situazione con Budokai 1 che ormai nessuno più se lo fila)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                            noooooooo nooooooo e poi noooo








                            finchè non faranno un gioco decente non si scorderà.
                            Quello di decente ha solo la grafica e lo stile di combattimento alla budokai (non è ke sia un granchè)

                            Io Burst Limit non lo chiamo gioco decente ma qualcosa di più,altrimenti non so cosa sia un gioco decente.


                            Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                            1)Scusami ma se esce domani perchè te lo compri fra una settimana?
                            2)Tenkaichi per te sprofonderà 7000 metri,ma intanto è lui quello che ha venduto più copie di DBZ,molte di più dei Budokai e BL farà la stessa fine e inoltre il Tenkaichi è il VERO videogame per DBZ e non ste copie di Picchiaduro che non c'entrano una mazza con DBZ (Più o meno ci ritroviamo alla situazione con Budokai 1 che ormai nessuno più se lo fila)
                            A me il Tenchaichi è piaciuto molto ma come dimostra questo topic a non tutti i videogiocatori è gustato quindi ci ritroviamo a parlare di gusti.Non vuol dire che se BL non ha lo stile Tenchiachi sia un gioco brutto,anzi.

                            Intanto io domani lo vado a comprare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                              1)Scusami ma se esce domani perchè te lo compri fra una settimana?
                              2)Tenkaichi per te sprofonderà 7000 metri,ma intanto è lui quello che ha venduto più copie di DBZ,molte di più dei Budokai e BL farà la stessa fine e inoltre il Tenkaichi è il VERO videogame per DBZ e non ste copie di Picchiaduro che non c'entrano una mazza con DBZ (Più o meno ci ritroviamo alla situazione con Budokai 1 che ormai nessuno più se lo fila)
                              Tenkaichi vero gioco di Dragonball?Continuo a non capire...

                              Se per te personaggi tutti uguali con 3 mosse in croce significa un gran gameplay...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Burst Limit sarà sicuramente un gioco stramiticamente fantastico, e probabilmente migliore dei precedenti, ma non scorderò mai i pomeriggi trascorsi a giocare a quel fantastico gioco che di nome fa " Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 " ( ho consumato almeno un anno e mezzo della mia vita attaccato a quel gioco )

                                Comment

                                Working...
                                X