Originariamente Scritto da SuperLuis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Burst Limit!!!!
Collapse
X
-
Ma dai, cioè voi, da 2 immagini, già sapete come sarà il gioco e pensate che sia un schifezza totale ?
Io non credo proprio, penso che essendo un gioco di dragonball, non sarà mai nulla di veramente eccezionale, ma di sicurò supererà tutti i precedenti giochi.sigpic
Comment
-
beee ecco queste informazioni scritte in japponese, io lo tradotta grazie ai traduttori, ma questo è il massimo nn si capisce tanto
Oggi! Ora è??????????? Sannohe del produttore del lavoro. L'edizione "sfera Z della macchina della generazione seguente del drago che" è annunciato infine! Facciamo lo sviluppo al?? de Osaka società, è produrre in mezzo a ardent nel grido 120%. Con questo???, nello scomparto del gioco ed i simili vorremmo continuare a introdurre i tidbits e la notizia ed i simili dettagliati dello sviluppo che non può trasportare ecc.. Scaturisce questo volta che si è transformato in in annuncio, ma dire alla verità abbiamo fatto lo sviluppo da parecchi anni fa. Semplicemente le generazioni seguente 2 duro, PS3 e Xbox360 che sono, con lo sviluppo, esso sono Daisaku dove buon tempo è richiesto. Là essendo anche il valore, ha cominciato essere rifinita al contenuto di rappresentazione e del gioco della generazione seguente del genere del drago di sfera Z che può essere soddisfatto! E come! In primo luogo, si è liberata, ma su questa estremità di settimana (del 23 giorni dicembre 22) a Makuhari??? già sono tenuti nell'immagine e la prova che gioca il basamento????????2008 "" "del LIMITE di BURST" è esibita. A per quanto riguarda quello che va "????????2008", arrestisi prego con noncuranza nel??????????????! La buona immagine di promozione di parentesi eccellente necessaria sta vedendo. Essendo in seguito di intendere liberarsi anche in questo Home Page nel piacere. A proposito, ora è sottotitolo del lavoro, "LIMITE di BURST" ha rappresentato "rompersi limitato" del posto poichè è denominato nel giapponese. Se si transforma in nel genere caldo di gioco che sensazione che corporea è possibile il combattimento intenso che rompe il limite del cielo di Sato con voi pensi. In avvenire il ragazzo settimanale salta e salto ecc. di V che mette a fuoco sull'essere???? per trasportare la storia di aggiornamento, la struttura della struttura che fa, attende prego!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiobeee ecco queste informazioni scritte in japponese, io lo tradotta grazie ai traduttori, ma questo è il massimo nn si capisce tanto
Oggi! Ora è??????????? Sannohe del produttore del lavoro. L'edizione "sfera Z della macchina della generazione seguente del drago che" è annunciato infine! Facciamo lo sviluppo al?? de Osaka società, è produrre in mezzo a ardent nel grido 120%. Con questo???, nello scomparto del gioco ed i simili vorremmo continuare a introdurre i tidbits e la notizia ed i simili dettagliati dello sviluppo che non può trasportare ecc.. Scaturisce questo volta che si è transformato in in annuncio, ma dire alla verità abbiamo fatto lo sviluppo da parecchi anni fa. Semplicemente le generazioni seguente 2 duro, PS3 e Xbox360 che sono, con lo sviluppo, esso sono Daisaku dove buon tempo è richiesto. Là essendo anche il valore, ha cominciato essere rifinita al contenuto di rappresentazione e del gioco della generazione seguente del genere del drago di sfera Z che può essere soddisfatto! E come! In primo luogo, si è liberata, ma su questa estremità di settimana (del 23 giorni dicembre 22) a Makuhari??? già sono tenuti nell'immagine e la prova che gioca il basamento????????2008 "" "del LIMITE di BURST" è esibita. A per quanto riguarda quello che va "????????2008", arrestisi prego con noncuranza nel??????????????! La buona immagine di promozione di parentesi eccellente necessaria sta vedendo. Essendo in seguito di intendere liberarsi anche in questo Home Page nel piacere. A proposito, ora è sottotitolo del lavoro, "LIMITE di BURST" ha rappresentato "rompersi limitato" del posto poichè è denominato nel giapponese. Se si transforma in nel genere caldo di gioco che sensazione che corporea è possibile il combattimento intenso che rompe il limite del cielo di Sato con voi pensi. In avvenire il ragazzo settimanale salta e salto ecc. di V che mette a fuoco sull'essere???? per trasportare la storia di aggiornamento, la struttura della struttura che fa, attende prego!Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggioera quasi più comprensibile in giapponese
Comment
-
Io credo sia ancora un pochino presto per fare dei pronostici sulla qualità del gioco...quindi aspettiamo con pazienza!
E a proposito...XD Credo che, con l'avvento di nuove immagini, arriveranno pure dei fake firmati GT! XD In guardia!
Comment
-
ecco una nuova immagine tratta da una rivista
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=1
Comment
-
ecco le otto immagini tratte dalla rivista
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=8
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioMa dai, cioè voi, da 2 immagini, già sapete come sarà il gioco e pensate che sia un schifezza totale ?
Io non credo proprio, penso che essendo un gioco di dragonball, non sarà mai nulla di veramente eccezionale, ma di sicurò supererà tutti i precedenti giochi.
Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggioecco le otto immagini tratte dalla rivista
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=8Last edited by SuperLuis; 20 December 2007, 13:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioIo me lo sento perchè la creatrice è l'Atari,ovvero una delle peggiori sviluppatrici di videogames dell'intero pianeta,poi vedi te
Comunque c'è da tener conto che è un gioco sperimentale, poichè è il primo gioco di dragonball su console next-gen.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioIo me lo sento perchè la creatrice è l'Atari,ovvero una delle peggiori sviluppatrici di videogames dell'intero pianeta,poi vedi te
Più o meno ha la stessa grafica dei BT,leggermente Potenziata,ma la cosa più brutta è che il sistema di combattimento uguale a quello dei Budokai
Non fate pronostici,che girano solo poche immagini,comunque sono molto contento,finalmente un dragonball next gen...e su 360 rulez.
Comment
Comment