Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tanto sto gioco nn me lo compro xkè nn ho la ps3 e nn mi piace
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Tra un po il topic scadrà nel flame.
      Ebbene, farò come la maestra: "Bambini, smettetela!"

      Moonknight pensa in un modo e voi in un altro. Punto.

      Comment


      • Ed il modo giusto di pensare è quello di Moon Knight.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Ed il modo giusto di pensare è quello di Moon Knight.
          Vai a cagare, non incominciamo.
          Il topic è carino, non roviniamolo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
            in effetti è presto anche per quello,ma tu non puoi fare certi giudizi,perchè non puoi sapere se il battle system è quello di budokai 3(più tecnico del tenkaichi IMHO),non puoi sapere se arriva fino a cell e che ci sono pochi personaggi,è un idiozia essere sicuri di questo.
            Trailer is the way.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Trailer is the way.
              se hai una certa esperienza videoludica alle spalle capiresti che i trailer d'annuncio non possono mostrare tutto del gioco,anzi,mostrano poco e niente

              Comment


              • Mamma mia quanti espertoni del campo videoludico che ci sono quì!



                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Si può giudicare ciò che si è visto,ed è veramente poco.Fino ad adesso non c'è nulla che mi possa portare a dire che il gioco è bellissimo,perchè non lo è.Sappiamo che il motore di gioco è quello di Budokai 3,e sappiamo che il gioco arriva fino alla saga di Cell.Non è innovativo.
                Di innovativo c'è solo la grafica,che è abbastanza bello.Se alla giera di jump ci giocavano vuol dire che è uscita la prima beta,ciò vuol dire che uscira molto prima di novembre 2008.

                Ciò che ci vorrebbe per rendere il gioco innovativo:

                1)Cambiare il motore di gioco in uno simile a Tenkaichi 3.Possibilmente ampliare le arene di gioco,cosa che una xBox 360 e una Ps3 possono fare.
                2)Inserire più stadi,più saghe e più personaggi.
                3)Più costumi alternativi.
                4)Possibilità di scegliere i costumi distrutti fin dall'inizio.

                Ci sarebbe molto altro da aggiungere,ma finora questo mi sembra il minimo per rendere un gioco innovativo rispetto ai giochi che si sono già visti.
                Sappiamo che il gioco ha lo stesso motore di Budokai Tenchaichi 3?
                Sapppiamo che arriva fino alla saga di Cell??
                Scusa sono ignorante io o cosa?Chi ti ha dato questo informazioni???
                Di questo gioco non si sa quasi nulla,di certo sappiamo di una grafica veramente eccezionale che un trailer in bassa qualità come quello da noi visto ci ha mostrato,e questo è un grande punto a favore di questo gioco.

                Perchè vuoi cambiare il motore di gioco?
                A me piace di più quello dei Tenchaichi perchè rispecchia le vere battaglie Dragonballiane anche se il precedente era parrecchio bello,ergo spero che non lo cambino.

                Inserire più saghe e più personaggi?
                Parlate proprio a vanvera prima vi lamentate del GT con frasi "non è del Tory" "Trunks non sa alzare una pila di mattoni" "gne gne gne" ed ora volete più saghe???
                Pensate prima di parlare perchè già dai precedenti giochi le saghe dello z c'erano tutte e addirittura anche qualche OAV in breve quindi mi posso reputare sodisfatto.

                Dimmi a te cosa ti cambia avere dei costumi distrutti fin dall'inizio,che ti cambia in un gioco questo piccolo particolare?No veramente mi hai incuriosito!
                Stesso discorso vale per "più costumi alternativi"

                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

                P.s=Per me è ridicolo affermare la bellezza di questo gioco.
                Ok mi renderò ridicolo

                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Ed il modo giusto di pensare è quello di Moon Knight.
                Si certo e su quale basi lo dici?


                Ed ora per favore non scrivete posto del tipo "perchè ti arrabbi per un gioco?" o cose varie perchè io sono calmissimo,non sopporto soltanto coloro che buttano fango su qualcosa e questo topic è pieno di questi personaggi.

                Comment


                • Credo che mi abbiate frainteso perchè io non infango un bel niente. Ho solo detto che è quanto meno prematuro dire che un gioco è bello solo dal trailer. Voi state facendo le recensioni prima di giocarci. Per questo è ridicolo dire che è bello.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Credo che mi abbiate frainteso perchè io non infango un bel niente. Ho solo detto che è quanto meno prematuro dire che un gioco è bello solo dal trailer. Voi state facendo le recensioni prima di giocarci. Per questo è ridicolo dire che è bello.
                    Cosiccome è ridicolo dire che è bello è altrettanto ridicolo dire che è brutto. Nessuno qui ci ha giocato e si può solo fare supposizioni, e anche se qualcuno lo avesse giocato potrebbe soltanto esprimere un parere, in quanto i gusti son fatti per essere diversi.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Credo che mi abbiate frainteso perchè io non infango un bel niente. Ho solo detto che è quanto meno prematuro dire che un gioco è bello solo dal trailer. Voi state facendo le recensioni prima di giocarci. Per questo è ridicolo dire che è bello.
                      Veramente le recensioni le fa moon knight dato che sta elencando le varie pecce che questo gioco ha mostrato

                      IO mi sono limitiato a dire che per me sarà un gran gioco e non vedo l'ora che esca perchè sarà il primo Dragon Ball di nuova generazione.

                      Comment


                      • D'accordo. Pace fatta.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          D'accordo. Pace fatta.
                          Non abbiamo mai litigato

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio



                            Sappiamo che il gioco ha lo stesso motore di Budokai Tenchaichi 3?
                            Sapppiamo che arriva fino alla saga di Cell??
                            Scusa sono ignorante io o cosa?Chi ti ha dato questo informazioni???
                            Di questo gioco non si sa quasi nulla,di certo sappiamo di una grafica veramente eccezionale che un trailer in bassa qualità come quello da noi visto ci ha mostrato,e questo è un grande punto a favore di questo gioco.
                            1)No,perchè dal trailer si è visto che ha il motore di gioco di Budokai 3,non di Budokai Tenkaichi 3.
                            2)Si,nel trailer è apparso Cell,ma di Majin Bu neanche l'ombra.
                            3)Certo,la grafica è sempre un punto a a favore di ogni gioco.


                            Perchè vuoi cambiare il motore di gioco?
                            A me piace di più quello dei Tenchaichi perchè rispecchia le vere battaglie Dragonballiane anche se il precedente era parrecchio bello,ergo spero che non lo cambino.
                            Temo che qui ci siamo fraintesi.

                            Budokai 3=Classico picchiaduro.
                            Budokai Tenkaichi 3=Picchiadsuro con libertà di moviomento.

                            Dal trailer io ho notato una certa somiglianza al motore di gioco di Budokai 3,quindi hanno fatto un passo indietro.


                            Inserire più saghe e più personaggi?
                            Parlate proprio a vanvera prima vi lamentate del GT con frasi "non è del Tory" "Trunks non sa alzare una pila di mattoni" "gne gne gne" ed ora volete più saghe???
                            Pensate prima di parlare perchè già dai precedenti giochi le saghe dello z c'erano tutte e addirittura anche qualche OAV in breve quindi mi posso reputare sodisfatto.
                            Lo so.Tuttavia mi piacerebbe giocare ad un gioco di DB completo,simile a Tenkaichi 2.

                            Dimmi a te cosa ti cambia avere dei costumi distrutti fin dall'inizio,che ti cambia in un gioco questo piccolo particolare?No veramente mi hai incuriosito!
                            Stesso discorso vale per "più costumi alternativi"
                            Premettendo che non sono in fase di progetto nel gioco,a me piacerebbe giocare con fantasia,non limitandomi a fare una semplice insipida normale battaglia,ma giocare un ff costruita in un gioco.E poi i costumi distrutti sono belli.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              1)No,perchè dal trailer si è visto che ha il motore di gioco di Budokai 3,non di Budokai Tenkaichi 3.
                              2)Si,nel trailer è apparso Cell,ma di Majin Bu neanche l'ombra.
                              3)Certo,la grafica è sempre un punto a a favore di ogni gioco.




                              Temo che qui ci siamo fraintesi.

                              Budokai 3=Classico picchiaduro.
                              Budokai Tenkaichi 3=Picchiadsuro con libertà di moviomento.

                              Dal trailer io ho notato una certa somiglianza al motore di gioco di Budokai 3,quindi hanno fatto un passo indietro.




                              Lo so.Tuttavia mi piacerebbe giocare ad un gioco di DB completo,simile a Tenkaichi 2.



                              Premettendo che non sono in fase di progetto nel gioco,a me piacerebbe giocare con fantasia,non limitandomi a fare una semplice insipida normale battaglia,ma giocare un ff costruita in un gioco.E poi i costumi distrutti sono belli.
                              oh ma sei forte...

                              non si sa nulla del sistema di combattimento!Si vede che è diverso dai tenkaichi(troppo casual IMHO)da quel poco che ci è stato mostrato,ma non è detto che sia cosi,non è detto che sia come quello del budokai 3,le inquadrature potrebbero essere simili,ma se tu vivi nel pianeta o tenkaichi o budokai non so più che dirti,non esistono solo quelli di bs

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                oh ma sei forte...

                                non si sa nulla del sistema di combattimento!Si vede che è diverso dai tenkaichi(troppo casual IMHO)da quel poco che ci è stato mostrato,ma non è detto che sia cosi,non è detto che sia come quello del budokai 3,le inquadrature potrebbero essere simili,ma se tu vivi nel pianeta o tenkaichi o budokai non so più che dirti,non esistono solo quelli di bs
                                Ma scusa,io ho notato più di una somiglianza col sistema di gioco della serie Budokai,quindi penso che ci sia questo sistema di gioco.Ci è stato mostrato poco,e se non ti dispiace,io preferisco commentare quel poco,piuttosto di affermare la bellezza del gioco(che non è,in quanto è poco ciò che abbiamo visto per affermarlo) o non fare nulla.La cosa ti da tanto fastidio?Io commento,seppur in maniera negativa,ma commento.

                                My comment:

                                "Non è un gioco rivoluzionario di DB,da quel che ho visto dico che potevano fare molto meglio,magari aggiungendo qualche caratteristica che ancora non si è vista in un gioco di DB.C'è però ancora tempo e possono migliorare,ma non mi aspetto miracoli.Staremo a vedere i prossimi trailer".
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X