Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    beh,io ti posso dire una cosa,sto rosicando...per metal gear solid 4,che sarà un capolavoro.

edit:http://www.gta4.it/gta4-prevendita.php

riguardo i contenuti devo ricercare
    Grazie delle informazioni,ed io che credevo che fosse un esclusiva XDXD

Comment

bè nn è il massimo...io la prenderei solo per i gioki visto che tra un paio di anni per ps2 e xbox360 nn faranno più molti gioki...
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
        bè nn è il massimo...io la prenderei solo per i gioki visto che tra un paio di anni per ps2 e xbox360 nn faranno più molti gioki...
        ma che dici?Ce ne sono molti più che sulla ps3 in sviluppo.
        Basta con la console war,ma quando arrivano utenti a sparar boiate mi ******* un pochetto,se dovete dire una cosa,argomentatela,chi sei tu?Il mago onniveggente?

Comment

la ps3 è molto meglio dell'xbox. Riguardo ai giochi ti consiglio oblivion,rachet e clank assansin creed.

Comment

ma che dici?Ce ne sono molti più che sulla ps3 in sviluppo.
            Basta con la console war,ma quando arrivano utenti a sparar boiate mi ******* un pochetto,se dovete dire una cosa,argomentatela,chi sei tu?Il mago onniveggente?
            Ma si...tanto non ci ascolta nessuno....
            Per loro la ps3 è la migliore in assoluto e puoi digli quello che vuoi che loro diranno sepre che "è più figa"
            Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            la ps3 è molto meglio dell'xbox.
            Vedi?

Comunque si può anche chiudere,tanto l'utente che ha fatto il topic la avrà già comprata...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

La PS3 ce l'ho da Natale con due splendidi giochi: Heavenly Sword ( € 59,90, voto sulle riviste: 9 su 10 : Figata. ) e N4S Pro Street ( che un po' m'ha deluso ).
              La Microsoft non può competere neanche lontanamente con la Sony.
              Parlo chiaramente sul piano videoludico..
              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                La PS3 ce l'ho da Natale con due splendidi giochi: Heavenly Sword ( € 59,90, voto sulle riviste: 9 su 10 : Figata. ) e N4S Pro Street ( che un po' m'ha deluso ).
                La Microsoft non può competere neanche lontanamente con la Sony.
                Parlo chiaramente sul piano videoludico..
                ma se la microsoft sta vincendo la console war contro la sony e attualmente si dimostra superiore in tutto,ignorante!

Che qualcuno chiuda questo topic,io avevo smesso con la console war,ma se i casualoni arrivano da tutte le parti e spuntano come funghi.

Se volete metteteci un bel secondo me,non date tutto per scontato.
                Per me l'xbox360 è migliore della ps3 attualmente.

difficile da fare?

Si meglio lasciar stare,hai ragione leo,è come parlar coi muri

Comment

Vabbò...
                  Io ormai ho la ps3 e Oblivion, mi sarebbe piaciuto prendere assasin's creed ma, stando a quanto detto dai miei amici,è troppo corto (l'hanno finito in una settimana!!)
                  Iscriviti al mio forum:sigpic
                  My video
                  My FanFic: Dark Dragonball

Comment

ma se la microsoft sta vincendo la console war contro la sony

Veramente la consol war la sta vincendo la wii
                    In questo topic un pò tutti sparano boiate io in primis

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Ma si...tanto non ci ascolta nessuno....
                      Per loro la ps3 è la migliore in assoluto e puoi digli quello che vuoi che loro diranno sepre che "è più figa"

Vedi?

E' il tipico atteggiamento della gente ke non sapendo + come argomentare le proprie ragioni(ammesso ke ne abbiano ancora)non dicono + nulla xké sono convinti di averer ragione, continuando a negare l'evidenza...Bha

Ps3 is the way

Comunque, pregherei i mod di chiudre il topic visto che non ha più alcun'utilità.
                      Se non quella di accentuare i dissensi verso l'uno o l'altro utente...
                      Last edited by gogeta91; 02 gennaio 2008, 19:41.
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio

Ps3 is the way

Hai perfettamente ragione fratello

Comment

Beh direi che il topic delle boiate si può chiudere qui.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X