Originariamente Scritto da XvegethX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggiobè nn è il massimo...io la prenderei solo per i gioki visto che tra un paio di anni per ps2 e xbox360 nn faranno più molti gioki...
Basta con la console war,ma quando arrivano utenti a sparar boiate mi ******* un pochetto,se dovete dire una cosa,argomentatela,chi sei tu?Il mago onniveggente?
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioma che dici?Ce ne sono molti più che sulla ps3 in sviluppo.
Basta con la console war,ma quando arrivano utenti a sparar boiate mi ******* un pochetto,se dovete dire una cosa,argomentatela,chi sei tu?Il mago onniveggente?
Per loro la ps3 è la migliore in assoluto e puoi digli quello che vuoi che loro diranno sepre che "è più figa"
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiola ps3 è molto meglio dell'xbox.
Comunque si può anche chiudere,tanto l'utente che ha fatto il topic la avrà già comprata...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioLa PS3 ce l'ho da Natale con due splendidi giochi: Heavenly Sword ( € 59,90, voto sulle riviste: 9 su 10 : Figata.) e N4S Pro Street ( che un po' m'ha deluso
).
La Microsoft non può competere neanche lontanamente con la Sony.
Parlo chiaramente sul piano videoludico..
Che qualcuno chiuda questo topic,io avevo smesso con la console war,ma se i casualoni arrivano da tutte le parti e spuntano come funghi.
Se volete metteteci un bel secondo me,non date tutto per scontato.
Per me l'xbox360 è migliore della ps3 attualmente.
difficile da fare?
Si meglio lasciar stare,hai ragione leo,è come parlar coi muri
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioma se la microsoft sta vincendo la console war contro la sony
Veramente la consol war la sta vincendo la wii
In questo topic un pò tutti sparano boiate io in primis
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMa si...tanto non ci ascolta nessuno....
Per loro la ps3 è la migliore in assoluto e puoi digli quello che vuoi che loro diranno sepre che "è più figa"
Vedi?
E' il tipico atteggiamento della gente ke non sapendo + come argomentare le proprie ragioni(ammesso ke ne abbiano ancora)non dicono + nulla xké sono convinti di averer ragione, continuando a negare l'evidenza...Bha
Ps3 is the way
Comunque, pregherei i mod di chiudre il topic visto che non ha più alcun'utilità.
Se non quella di accentuare i dissensi verso l'uno o l'altro utente...Last edited by gogeta91; 02 gennaio 2008, 19:41.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
Ps3 is the way
Hai perfettamente ragione fratello
Comment
-
Beh direi che il topic delle boiate si può chiudere qui.
Comment
Comment