Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerche&Misteri GTA SA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah, l'unica cosa che so per certo, provata da me, è che si può arrivare a Liberty City.

Ah, giuseppe_94, se non ti piace il forum, nessuno ti trattiene dall'andartene.

Comment

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
      bravo!! sn daccordo cn giuseppe la nostra intenzione è d cercare informazioni X VEDERE SE I MISTERI SN VERI e nn d credere alle cose che si trovano sul web,inoltre questo topic nn è stato creato sl x critiche quindi se qualcuno c vuole aiutare o c vuole dare informazioni bene senò se ne va a fare in c*** e nn rompe il c**** scusate ma poi ve lo dovete fare dire...
      Personalmente ho semplicemente detto la mia e non penso di aver fatto il cazzone o altro. Il gioco é pieno di bug e questo é risaputo, dunque non credo di aver detto nulla di male.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Alludeva a giuseppe_94, Metal

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Alludeva a giuseppe_94, Metal
          Errore mio
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

we deval master,me lo fate schifare sto forum.io nn voglio andarmene ma noi abbiamo fatto questo topic x sapere se ci volete aiutare.ma voi parlate di altre cose...e devil master potevi anke non scrivere nessun messaggio..cosi mi hai fatto solo arrabbbiare!!!!nn pensavo ke saremo usciti a questo..MA X COLPA VOSTRA
            4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Bha mi fate veramente schifo non siete normali,voi insultate di essere niubbi,ma i veri niubbi siete voi,specie Deval hai 16 anni e insulti un ragazzo di 13,ma vergognati,molte saranno Mod,ancora dipiù BUg ma qualche cosuccia c'è,piccola ma c'è,riguardo a quelli che hanno voluto creare questo gruppo,mi sarebbe piaciuto darvi una mano ma GTA SA non lo ho più,be divertitevi.

Volevo aggiungere un'altra cosa,se pur scopriranno che sono tutti Bug e Mod almeno si saranno divertiti e si saranno scambiati due parole su un gioco molto bello,se per voi ciò è da pigliar per il culo,fate pure nessuno ve lo impedisce,ma se lo fate secondo me i niubbi siete voi

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                Bha mi fate veramente schifo non siete normali,voi insultate di essere niubbi,ma i veri niubbi siete voi,specie Deval hai 16 anni e insulti un ragazzo di 13,ma vergognati,molte saranno Mod,ancora dipiù BUg ma qualche cosuccia c'è,piccola ma c'è,riguardo a quelli che hanno voluto creare questo gruppo,mi sarebbe piaciuto darvi una mano ma GTA SA non lo ho più,be divertitevi.

Volevo aggiungere un'altra cosa,se pur scopriranno che sono tutti Bug e Mod almeno si saranno divertiti e si saranno scambiati due parole su un gioco molto bello,se per voi ciò è da pigliar per il culo,fate pure nessuno ve lo impedisce,ma se lo fate secondo me i niubbi siete voi
                su,facciamo silenzio:
                http://www.gta-series.com/it/sanandr...ion=eastereggs .
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio

grazie mi 6 servito molto e il fatto ke so ke delle cose sono dei Bug oppure mod
                  ma lo sfizio c'e..e noi vogliamo trovare segreti ke ci INteressano...ma cmq se n hai + gta san andreas ti puoi sempre unire al nostro gruppo!!!aspetto una tua risposta ciao...
                  4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Uno che ne sa™

Comunque, non siate ostinati, non potrete mai tovare altri bug/easter eggs.
                    http://www.gta-series.com/it/sanandr...ion=eastereggs
                    http://it.youtube.com/watch?v=vWNfK8JWjPQ
                    http://it.youtube.com/watch?v=WLGzXW...eature=related

Tutto quello che c'è da sapere. Al massimo, potete farvi da soli gta 7 per Playstation 5. Inventate anche voi quella

Comment

Ma guarda se mi devo mettere a perdete tempo appresso a fanatici malati di GTA, che in più sostengono che sia la loro vita!

Ok, smerdiamo un po'.
                      Gli indizi di Leatherface sono semplici coincidenze.
                      Queste coincidenze sono state sfruttate da gente che vuole prendersi il gioco di ragazzini piccoli come voi, che si esaltano se credono che ci sia qualcosa di meglio.
                      Io ho visto il Leatherface e anche il bigfoot,l e sapete cos'era?
                      Una mod. una modifica al gioco originale che aggiungeva altre missioni e altri personaggi, tra cui appunto il bigfoot.
                      La macchina fantasma ad esempio è un bug. Le fote nella casa di CJ sono una presa in giro degli autori del gioco, in ogni GTA ci sta qualcosa del genere.
                      La colpa è vostra che ci credete, ma lasciate perdere, tanto non ci sono segreti, oppure tra tutti i milioni di persone che ci giocano, li avrebbero scoperti.
                      L'unico segreto vero è che si può andare a Liberty city, ma non è niente di speciale. Ogni cosa su quella religione presente nel gioco è falsa, alimentata però alla Rocktar, per vendere di più.
                      E smettetela di credere a queste baggianate, uscite e vedete la natura, al posto di perdere tempo appresso a giochi che servono solo per svagarsi un po'.

Comment

Se in 4 giga di roba trovate tutti questi "segreti" in uno da 8 troverete molto di piu',abbiate speranza

Per la cronaca lo ritengo un gioco di cacca

Comment

allora,ci sono gli indizi,ma non il succo,non troverete mai leather face,cosi come il big foot(per la cronaca,uno del team di programmazzione ha smentito tutto sul big foot *_^

Comment

Sposto in games.
                            E comunque è consigliabile di evitare questi comportamenti ridicoli sparsi in questo topic.

Comment

Allora: ho cancellato ben 17 messaggi inutili i quali contenevano offese o cavolate varie..

Ora vorrei dire una cosa a parte il solito " se non vi interessa l'argomento non postate":

1° Non provate a fare voi i moderatori definendo una discussione ridicola o preannunciando ban a destra e a manca

2° Cercate di avere più rispetto per le passioni altrui

3° Il prossimo post inutile che vedo non solo lo cancello, ma l'autore riceve anche un bel rosso.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X