Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate il vostro gioco preferito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGogeta SSJ4 Visualizza MessaggioHo detto che per altri si intendono ANCHE i giochi non Dragon Ball,non solo i non Dragon Ball,anche se non cambia nienteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io reputo Dragon ball tenkaichi 3 un gioco abbastana bello, il 2 è di poco superiore. Sta il fatto che un gioco che io adoro(che non è di dragon ball) è Kingdom Hearts 2....è un gran gioco, filmati e grafica spettacolari...ma ce ne sono un infinita di giochi che mi piacicono..il brutto è che li finisco tutti in massimo 4 giorni e non ci gico nemmeno tanto....quelli che mi hanno dato piu filo da torcere sono stati i Kingdom Hearts e i final fantasy quelli li ci ho impiegato un mese per completarli...altri giochi come God of War li ho finiti in pochissimo, una volta che sai i tasti e si sta attenti al gioco non vien difficile proseguire nella storiasigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza MessaggioIo reputo Dragon ball tenkaichi 3 un gioco abbastana bello, il 2 è di poco superiore. Sta il fatto che un gioco che io adoro(che non è di dragon ball) è Kingdom Hearts 2....è un gran gioco, filmati e grafica spettacolari...ma ce ne sono un infinita di giochi che mi piacicono..il brutto è che li finisco tutti in massimo 4 giorni e non ci gico nemmeno tanto....altri giochi come God of War li ho finiti in pochissimo, una volta che sai i tasti e si sta attenti al gioco non vien difficile proseguire nella storiasigpic
Comment
-
I giochi difficili sono quelli che piu mi spingono a dare il meglio...un gioco che mi piace un sacco è anche MONSTER HUNTER...quello li si che è un gran gioco sto portando avanti proprio il 2 per psp. Ci sono un sacco di cose dafare non finisce mai....è per questo che è bello...un gioco che finisce subito seppur bello dopo un po stufa...sigpic
Comment
-
Guarda io so che esiste per pc ma non è uscito in italia....è solo in Giappone per quanto ne so. Esiste il primo MONSTER HUNTER per PS2, poi ci sono il primo e il secondo in versione FREEDOM per psp e reputo che quell isiano i migliori(gli oggetti le conversazioni sono diverse rispetto a quelle della ps2), il 2 è eccezionale non per grafica ma per giocabilita e possibilita di gioco praticamente infinite....se vuoi provo a cercare se vi sara un uscita italiana per pcsigpic
Comment
-
te lo consiglio....se poi un giorno vorrai giocare con qualcuno allora basta che mi fai un fischio io e il mio amico siamo appassionati di questo gioco^^ah per qualsiasi informazione su Monster Hunter puoi chiedere a me vedro di aiutarti nel miglior modo possibile^^sigpic
Comment
-
come grafica mipiace di piu tenkaichi 3 ma la storia la preferivo come era nel 2 perche è troppo corta:infattiper finire la storia del 2 cio inpiegato 1 settimana per il 3 ,1 giorno ....
poipergba mi piacciono tutti e 3 i the legacyof goku (1-2-buu's fury)hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Tsk.™ ()
Preferisco Devil May Cry 3/4
Sto anche acquisendo (prego correggere eventuale colossale errore grammaticale) conoscenze su Final Fantasy...ma non so se continuerò
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDragon Ball Z Ultimate Battle 22/27. Dio che bello quel gioco. *___*
Non ci saranno tante trasformazioni come negli altri giochi, ma era bellissimo, poi ero diventato un genio con Trunks ssj adulto e Goku ssj3, a fare la stessa mossa ogni volta che toglieva metà vita. *___*
E anche Budokai 3, che è sicuramente migliore dei Tenkaichi.
Uno dei giochi migliori di DB per PsEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Di sicuro la serie Tenkaichi,anche perchè quella Budokai fa schifo e inoltre il Budokai è solo una palese imitazione dei vari Tekken ecc
Cmq ha votato Tenkaichi 3(Visto che è quello più "nuovo" anche se è leggermente inferiore al T2)Last edited by SuperLuis; 03 January 2008, 16:30.
Comment
Comment