Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate il vostro gioco preferito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Io il Tenkaichi 2 lo trovo snervante per via dell'orribile sistema impeti (è quasi impossibile schivarli)....poi l'avventura mi fa venire i nervi.

    Il Tenkaichi 3 è decisamente meglio come giocabilità e animazione.

    Io però preferisco Budokai 3,gioco bellissimo,con un'ottima giocabilità,molto più intuitivo e con migliori animazioni.

    Comunque se per "Altri" si intendono tutti i giochi non relativi a Dragonball,allora il Budokai 3 ne avrà come minimo 20 davanti...
    Ho detto che per altri si intendono ANCHE i giochi non Dragon Ball,non solo i non Dragon Ball,anche se non cambia niente
    sigpicMUORI!!!Kamehameha Big Bang

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da DarkGogeta SSJ4 Visualizza Messaggio
      Ho detto che per altri si intendono ANCHE i giochi non Dragon Ball,non solo i non Dragon Ball,anche se non cambia niente
      Faccio finta che non ci sia l'opzione allora,perchè ci sono troppi giochi che preferisco a qualsiasi gioco di Dragonball
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Io reputo Dragon ball tenkaichi 3 un gioco abbastana bello, il 2 è di poco superiore. Sta il fatto che un gioco che io adoro(che non è di dragon ball) è Kingdom Hearts 2....è un gran gioco, filmati e grafica spettacolari...ma ce ne sono un infinita di giochi che mi piacicono..il brutto è che li finisco tutti in massimo 4 giorni e non ci gico nemmeno tanto....quelli che mi hanno dato piu filo da torcere sono stati i Kingdom Hearts e i final fantasy quelli li ci ho impiegato un mese per completarli...altri giochi come God of War li ho finiti in pochissimo, una volta che sai i tasti e si sta attenti al gioco non vien difficile proseguire nella storia
        sigpic
        "Habatake....Eien no Kagayaki"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
          Io reputo Dragon ball tenkaichi 3 un gioco abbastana bello, il 2 è di poco superiore. Sta il fatto che un gioco che io adoro(che non è di dragon ball) è Kingdom Hearts 2....è un gran gioco, filmati e grafica spettacolari...ma ce ne sono un infinita di giochi che mi piacicono..il brutto è che li finisco tutti in massimo 4 giorni e non ci gico nemmeno tanto....altri giochi come God of War li ho finiti in pochissimo, una volta che sai i tasti e si sta attenti al gioco non vien difficile proseguire nella storia
          quoto, infatti cerco giochi difficili >_<
          sigpic

          Comment


          • #20
            I giochi difficili sono quelli che piu mi spingono a dare il meglio...un gioco che mi piace un sacco &#232; anche MONSTER HUNTER...quello li si che &#232; un gran gioco sto portando avanti proprio il 2 per psp. Ci sono un sacco di cose dafare non finisce mai....&#232; per questo che &#232; bello...un gioco che finisce subito seppur bello dopo un po stufa...
            sigpic
            "Habatake....Eien no Kagayaki"

            Comment


            • #21
              esiste per pc? lo piglio
              sigpic

              Comment


              • #22
                Guarda io so che esiste per pc ma non &#232; uscito in italia....&#232; solo in Giappone per quanto ne so. Esiste il primo MONSTER HUNTER per PS2, poi ci sono il primo e il secondo in versione FREEDOM per psp e reputo che quell isiano i migliori(gli oggetti le conversazioni sono diverse rispetto a quelle della ps2), il 2 &#232; eccezionale non per grafica ma per giocabilita e possibilita di gioco praticamente infinite....se vuoi provo a cercare se vi sara un uscita italiana per pc
                sigpic
                "Habatake....Eien no Kagayaki"

                Comment


                • #23
                  no, appena prender&#242; la psp comprer&#242; il gioco
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    te lo consiglio....se poi un giorno vorrai giocare con qualcuno allora basta che mi fai un fischio io e il mio amico siamo appassionati di questo gioco^^ah per qualsiasi informazione su Monster Hunter puoi chiedere a me vedro di aiutarti nel miglior modo possibile^^
                    sigpic
                    "Habatake....Eien no Kagayaki"

                    Comment


                    • #25
                      budokai 3
                      All Right!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        come grafica mipiace di piu tenkaichi 3 ma la storia la preferivo come era nel 2 perche è troppo corta:infattiper finire la storia del 2 cio inpiegato 1 settimana per il 3 ,1 giorno ....

                        poipergba mi piacciono tutti e 3 i the legacyof goku (1-2-buu's fury)
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Tsk.™ ()
                          Preferisco Devil May Cry 3/4
                          Sto anche acquisendo (prego correggere eventuale colossale errore grammaticale) conoscenze su Final Fantasy...ma non so se continuerò

                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Dragon Ball Z Ultimate Battle 22/27. Dio che bello quel gioco. *___*
                          Non ci saranno tante trasformazioni come negli altri giochi, ma era bellissimo, poi ero diventato un genio con Trunks ssj adulto e Goku ssj3, a fare la stessa mossa ogni volta che toglieva metà vita. *___*
                          E anche Budokai 3, che è sicuramente migliore dei Tenkaichi.
                          Lo quoto.™
                          Uno dei giochi migliori di DB per Ps
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #28
                            Tenkaichi 3, senza nemmeno pensarci.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • #29
                              Voto il Tenka 2 ma mi piacerebbe votermene un po'...comunque stupendo anche Ultimate Battle 22/27, era solo un poco difficile fare le mosse finali.
                              last.fm*music is healing force

                              Comment


                              • #30
                                Di sicuro la serie Tenkaichi,anche perch&#232; quella Budokai fa schifo e inoltre il Budokai &#232; solo una palese imitazione dei vari Tekken ecc

                                Cmq ha votato Tenkaichi 3(Visto che &#232; quello pi&#249; "nuovo" anche se &#232; leggermente inferiore al T2)
                                Last edited by SuperLuis; 03 January 2008, 16:30.

                                Comment

                                Working...
                                X