Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate il vostro gioco preferito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Votate il vostro gioco preferito!

    Quale sara' il gioco preferito di voi fan di dragon ball?Votate
    Per altri si intendono anche giochi non Dragon Ball
    107
    Dragon Ball Z Budokai
    0%
    2
    Dragon Ball Z Budokai 2
    0%
    4
    Dragon Ball Z Budokai 3
    0%
    8
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi
    0%
    3
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 (Ps2)
    0%
    24
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
    0%
    19
    Dragon Ball Z Goku Densetsu
    0%
    1
    Dragon Ball Z The Legacy of Goku
    0%
    3
    Dragon Ball Z The Legacy of Goku 2
    0%
    5
    Dragon Ball Z Buu's Fury
    0%
    5
    Super Dragon Ball Z
    0%
    2
    Dragon Ball Z Supersonic Warriors
    0%
    3
    Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2
    0%
    3
    Dragon Ball Z Shin Budokai
    0%
    3
    Dragon Ball Z Shin Budokai 2
    0%
    5
    Dragon Ball Z Ultimate Battle 22
    0%
    4
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 (Wii)
    0%
    1
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 (Wii quando esce)
    0%
    2
    Dragon Ball Z Taiketzu
    0%
    1
    Altri
    0%
    9

    The poll is expired.

    sigpicMUORI!!!Kamehameha Big Bang

  • #2
    Originariamente Scritto da DarkGogeta SSJ4
    Quale sara' il gioco preferito di voi fan di dragon ball?Votate
    dragon ball z budokai tenkaichi 2! è il migliore dei db soprattutto x la storia
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

    Comment


    • #3
      tenkaichi 2 per ps2 nn solo per la storia ma anache per le combo in cui bisogna essere abili per farle al 3 fà tutto da solo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Dragon Ball Z Ultimate Battle 22/27. Dio che bello quel gioco. *___*
        Non ci saranno tante trasformazioni come negli altri giochi, ma era bellissimo, poi ero diventato un genio con Trunks ssj adulto e Goku ssj3, a fare la stessa mossa ogni volta che toglieva metà vita. *___*
        E anche Budokai 3, che è sicuramente migliore dei Tenkaichi.

        Comment


        • #5
          quella che batte tutte è la serie di Budokai Tenkaiki, grafica stupenda e giocabilità migliore;quindi voto "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 (Ps2)"
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #6
            io per sbaglio ho votato BT3 ma volevo votare altri(battle stadium D.O.N.)
            Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

            Comment


            • #7
              quasi tutti ahsisi + Dragonball Final Bout
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                quasi tutti ahsisi + Dragonball Final Bout
                Anche a me piacciono quasi tutti
                sigpicMUORI!!!Kamehameha Big Bang

                Comment


                • #9
                  Dragon ball z Legend(Il migliore)
                  Dragon Ball z Budokai tenkaichi 2
                  Dragon ball z Budokai tenkaichi 3
                  Dragon ball z Budokai 3
                  Dragon ball z Final Battle 22/27

                  Gli altri li reputo mediocri,soprattutto Dragon Ball z sagas e Super Dragon ball z.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi2
                    e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                    Comment


                    • #11
                      Dragonball tenkaichi 2,non ne conosco molti.

                      Comment


                      • #12
                        Io il Tenkaichi 2 lo trovo snervante per via dell'orribile sistema impeti (è quasi impossibile schivarli)....poi l'avventura mi fa venire i nervi.

                        Il Tenkaichi 3 è decisamente meglio come giocabilità e animazione.

                        Io però preferisco Budokai 3,gioco bellissimo,con un'ottima giocabilità,molto più intuitivo e con migliori animazioni.

                        Comunque se per "Altri" si intendono tutti i giochi non relativi a Dragonball,allora il Budokai 3 ne avrà come minimo 20 davanti...
                        Last edited by Dragon Slayer; 01 January 2008, 18:18.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Io il Tenkaichi 2 lo trovo snervante per via dell'orribile sistema impeti (è quasi impossibile schivarli)....poi l'avventura mi fa venire i nervi.

                          Il Tenkaichi 3 è decisamente meglio come giocabilità e animazione.

                          Io però preferisco Budokai 3,gioco bellissimo,con un'ottima giocabilità,molto più intuitivo e con migliori animazioni.

                          Comunque se per "Altri" si intendono tutti i giochi non relativi a Dragonball,allora il Budokai 3 ne avrà come minimo 20 davanti...
                          Sul serio? A Tenkaichi 3 hanno solo cercato di migliorare un sistema di impeti già perfetto peggiorandolo.E comunque a Tenkaichi 2 gli impeti si possono schivare premendo O un'attimo prima dell'attacco.E' proprio a Tenkaichi 3 che non si possono schivare.E poi a Tenkaichi 3 l'avventura fa schifo,è cortissima e poco approfondita,al contrario,a Tenkaichi 2 la storia è completa.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            sinceramente mi aspettavo di + da tenkaichi 3, praticamente l' unica miglioria (sebbene molto ampia) è stata il numero dei personaggi ... anche il fatto di avere già tutti i personaggi all' inizio del gioco non è stata una bella trovata per non parlare dell modalità avventura poi -.- il mio amore per i fake però mi porta a votare budokai 2 con il magico tiencha !!! e majin bu che assorbe vegeta, cell freezer ecc ecc troppo lol
                            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Sul serio? A Tenkaichi 3 hanno solo cercato di migliorare un sistema di impeti già perfetto peggiorandolo.E comunque a Tenkaichi 2 gli impeti si possono schivare premendo O un'attimo prima dell'attacco.E' proprio a Tenkaichi 3 che non si possono schivare.E poi a Tenkaichi 3 l'avventura fa schifo,è cortissima e poco approfondita,al contrario,a Tenkaichi 2 la storia è completa.
                              Sistema impeti perfetto?
                              Lol!

                              Basta lanciare due onde e usare un impeto a lungo raggio.
                              Se usi Kid Bu è impossibile perdere,basta continuare a fare la combinazione mistica (che ti lascia pure tutto il tempo per ricaricare l'aura).
                              Se a te diverte vincere usando solo impeti buon per te
                              Certi attacchi erano poi impossibili da evitare (la scarica di onde di Gohan SSJ2 o le ondette di Baby Vegeta) anche se schiacciavi O,se avevi l'immagine residua o il senso selvaggio.
                              L'unico modo per evitare in maniera sicura gli impeti in T2 è usare la superguardia,ma anche lì con un lungo raggio basta colpire alla schiena.
                              Risultato?Impeti quasi imparabili che non sprecano aura se non vanno a segno (quindi se li schivi una volta non è detto che la seconda volta tu ci riesca...).

                              In Tenka 3 l'avventura è mediocre,ma perlomeno non devo affrontare un avversario con 10000 personaggi.
                              Budokai 3 si mangia entrambe le story modes (che in tutti i Tenkaichi fanno cagare).

                              Comunque per quanto mi riguarda nessuno dei due giochi raggiunge il 7.
                              Il Tenka 1 invece era da 4.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X