Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News devil may cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Dove passi?


    Anche io l'ho quasi praticamente divorato.
    Comunque ho intenzione di rigiocarlo e di godermi ogni singolo scenario.
    Sto combattendo con Agnus versione demone.
    Tu?

    Avete preso la limited o la versione normale?
    Io la limited edition

    Comment


    • #17
      Comprato ieri,la Collector's Edition,niente male,ma è solo un DMC3 con dlele piccole aggiunte e un grafica Next Gen(Che fra l'altro inconfronto degli altri giochi,fa pena)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Sto combattendo con Agnus versione demone.
        Tu?

        Avete preso la limited o la versione normale?
        Io la limited edition
        Sono alla missione 18 con Dante.

        Spoiler:
        Contro la statua gigante
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
          Comprato ieri,la Collector's Edition,niente male,ma è solo un DMC3 con dlele piccole aggiunte e un grafica Next Gen(Che fra l'altro inconfronto degli altri giochi,fa pena)
          Su ora non diciamo cavolate.
          Innanzitutto non è affatto vero che è un DMC 3 con grafica avanzata perchè il devil may cry 3 era il peggiore per quanto riguarda il gameplay mentre in questo la giocabilità scorre che è una meraviglia senza annoiare il giocatore cosa che il 3 faceva tantissimo.
          Poi la grafica è davvero bella al pari con i giochi usciti in questo periodo.
          Se vuoi muovergli qualche critica puoi benissimo farlo ma almeno fa che sia fondata ad esempio parlando della fisica che poteva essere un pò migliore

          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          Sono alla missione 18 con Dante.

          Spoiler:
          Contro la statua gigante
          Sono alla 11,vado proprio a rilento

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Su ora non diciamo cavolate.
            Innanzitutto non è affatto vero che è un DMC 3 con grafica avanzata perchè il devil may cry 3 era il peggiore per quanto riguarda il gameplay mentre in questo la giocabilità scorre che è una meraviglia senza annoiare il giocatore cosa che il 3 faceva tantissimo.
            Poi la grafica è davvero bella al pari con i giochi usciti in questo periodo.
            Se vuoi muovergli qualche critica puoi benissimo farlo ma almeno fa che sia fondata ad esempio parlando della fisica che poteva essere un pò migliore
            1)Se non lo sai,il GamePlay è lo stesso del 3,lo ha detto la stessa Capcom,mi chiedo se invece del 3 tu abbia preso il 2.
            2)Forse sarà al pari con la grafica del 360,ma non regge il confronto con la grafica dei games di PS3 come Uncharted,hai visto le ombre nella giungla?,sono a rettangoli viste da lontano,invece negli altri games PS3,Parliamo proprio di Uncharted,che è quello che per il momento ha la grafica migliore in tutto,in quel game le ombre degli oggetti e simili è fatta bene,mentre in DMC4 se sei lontano si vedono a rettangoli

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Su ora non diciamo cavolate.
              Innanzitutto non è affatto vero che è un DMC 3 con grafica avanzata perchè il devil may cry 3 era il peggiore per quanto riguarda il gameplay mentre in questo la giocabilità scorre che è una meraviglia senza annoiare il giocatore cosa che il 3 faceva tantissimo.
              Poi la grafica è davvero bella al pari con i giochi usciti in questo periodo.
              Se vuoi muovergli qualche critica puoi benissimo farlo ma almeno fa che sia fondata ad esempio parlando della fisica che poteva essere un pò migliore



              Sono alla 11,vado proprio a rilento
              l'ho finito!!
              Comunque è un gran bel gioco, anche se avrei preferito qualche arma in più per Nero...
              Dante è una bestia, visto che si possono utilizzare i quattro stili quando si vuole.
              La storia è abbastanza avvincente, anche se non è paragonabile a DMC3
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                l'ho finito!!
                Comunque è un gran bel gioco, anche se avrei preferito qualche arma in più per Nero...
                Dante è una bestia, visto che si possono utilizzare i quattro stili quando si vuole.
                La storia è abbastanza avvincente, anche se non è paragonabile a DMC3
                Il DMC3 è il peggiore

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Il DMC3 è il peggiore
                  Forse intendi DMC2...
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                    Forse intendi DMC2...
                    Già, a me personalmente DMC3 è piaciuto...

                    Visto che probabilmente resterò senza questo capitolo, che differenze ci sono fra la Limited Edition e l'altra?
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                      Forse intendi DMC2...
                      Escludendo quest'ultimo titolo il DMC 2 è sicuramente il migliore per il suo gameplay fantastico e assimilabile in modo rapido e facile e il divertimento che ti offre.
                      Il 3 è una cagata,boss difficilissimi,scelta dello stile che ridimensiona tutte le tue mosse e se perdi devi rifare tutta la missione.
                      Il peggiore.

                      Comment


                      • #26
                        Io ho giocato sia al due che al tre, e sono in disaccordo.
                        Il tre rulla di brutto in confronto al 2.
                        E' vero che i boss sono difficili, ma come tutte le cose ti lasciano più soddisfazioni quando li sconfiggi
                        Nel due invece ho giocato sia come Dante sia come Lucia, la seconda fa proprio cagare, Dante è come al solito, ma lo preferisco nel tre, anche perchè nel due non ha la "badass attitude"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Io ho giocato sia al due che al tre, e sono in disaccordo.
                          Il tre rulla di brutto in confronto al 2.
                          E' vero che i boss sono difficili, ma come tutte le cose ti lasciano più soddisfazioni quando li sconfiggi
                          Nel due invece ho giocato sia come Dante sia come Lucia, la seconda fa proprio cagare, Dante è come al solito, ma lo preferisco nel tre, anche perchè nel due non ha la "badass attitude"
                          Nel due è semplicemente più maturo data l'età ma nonostante ciò continua a fare quelle battutine che irritano i nemici e che lo hanno reso famoso.
                          Io preferisco il due,grande valore affettivo possibilità di giocare con due dischi, finale incredibile,più di questo non avrei potuto chiedere nulla di più

                          Comment


                          • #28
                            Il 2 è decisamente il più brutto.
                            La storia fa schifo, i nemici anche, per non parlare delle armi.
                            Lamentarsi per la difficoltà è assurdo, fino a "difficile" il gioco si finisce tranquillamente.

                            Comment


                            • #29
                              Arrivato a Dante Must die che la cosa si complica

                              Comment


                              • #30
                                E non poco.
                                Carina l'idea dell'Heaven or Hell.

                                Comment

                                Working...
                                X