Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News devil may cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
    Il 2 è decisamente il più brutto.
    La storia fa schifo, i nemici anche, per non parlare delle armi.
    Lamentarsi per la difficoltà è assurdo, fino a "difficile" il gioco si finisce tranquillamente.
    Su andiamo il terzo è ingiocabile e poi la trama del secondo è bella,a me è piaciuta.
    Il pezzo finale in cui Dante asciuga le lacrime a Lucia per poi andare a combattere con il Boss finale è fantastica

    Comment


    • #32
      hai visto che bella la PS3? bha..tempi di caricamento di 20 min.....io sono x l'xbox 360 che è molto meglio..cmq io di DMC ho solo il 3 e mi è apparso molto bello, cmq la grafica del 4 fa schifissimo in confronto agli altri titoli next gen...(guardare gears of war che è uscito quasi 2 anni prima)
      se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

      iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cj104 Visualizza Messaggio
        hai visto che bella la PS3? bha..tempi di caricamento di 20 min.....io sono x l'xbox 360 che è molto meglio..cmq io di DMC ho solo il 3 e mi è apparso molto bello, cmq la grafica del 4 fa schifissimo in confronto agli altri titoli next gen...(guardare gears of war che è uscito quasi 2 anni prima)
        In DMC 4 l'unica volta che si devono aspettare 20 minuti è al momento dell'installazione, per il resto, il gioco va che è una meraviglia (come la console del resto).

        La grafica è decisamente ottima, non sò quale gioco tu abbia visto.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da cj104 Visualizza Messaggio
          hai visto che bella la PS3? bha..tempi di caricamento di 20 min.....io sono x l'xbox 360 che è molto meglio..cmq io di DMC ho solo il 3 e mi è apparso molto bello, cmq la grafica del 4 fa schifissimo in confronto agli altri titoli next gen...(guardare gears of war che è uscito quasi 2 anni prima)
          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          In DMC 4 l'unica volta che si devono aspettare 20 minuti è al momento dell'installazione, per il resto, il gioco va che è una meraviglia (come la console del resto).

          La grafica è decisamente ottima, non sò quale gioco tu abbia visto.
          Ma tu ti sprechi a rispondergli ?
          Io ormai con i boxari ci ho fatto l'abitudine
          Sono davvero in pochi quelli che parlano in modo obbiettivo.

          Comment


          • #35
            Io ho la 360 e ho visto il gioco anche per la PS3 e sinceramente mi paiono uguali

            Comunque, l'ho finito in modalità umano e ora lo sto finendo in modalità Acchiappademoni.
            Pandora & Gilgamesh owns them all.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Io ho la 360 e ho visto il gioco anche per la PS3 e sinceramente mi paiono uguali

              Comunque, l'ho finito in modalità umano e ora lo sto finendo in modalità Acchiappademoni.
              Pandora & Gilgamesh owns them all.
              Si perchè effettivamente sono uguali

              Io invece farò il contrario,l'ho iniziato ad acchiappademoni e una volta finito lo farò ad umano
              Le missioni sono in totale 18,vero?

              Comment


              • #37
                no, 20

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  no, 20
                  E io che credevo di essere alla fine XD,meglio così.

                  La missione 17 mi ha fatto dannare,mi ha salvato un miracolo divino nel pezzo prima di combattere contro Agnus.

                  Comment


                  • #39
                    Agnus è un bastardo proprio il boss più odioso che io ho mai incontrato in tutti i giochi a cui ho giocato

                    "Time to die" ma mettitelo nel sedere time to die

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Agnus è un bastardo proprio il boss più odioso che io ho mai incontrato in tutti i giochi a cui ho giocato

                      "Time to die" ma mettitelo nel sedere time to die


                      Quanto mi sono potuto gasare quando con Nero versione demoniaca utilizzando il Devil Bringer lo si poteva colpire.
                      Fichissimo *_* lo colpivo con rabbia

                      Comment


                      • #41
                        stupido insetto di sta red queen.

                        Un altro che odio è Sanctus, vecchio di merda
                        Invece Credo è fighissimo sia da umano sia da Angelo.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          stupido insetto di sta red queen.

                          Un altro che odio è Sanctus, vecchio di merda
                          Invece Credo è fighissimo sia da umano sia da Angelo.
                          Anche su questo siamo d'accordo ora sono spaventato XD

                          Credo?Mah normale, non mi fa impazzire

                          Comment


                          • #43
                            Sono all'ultima missione,devo battermi contro Sanctus ma quando gli distruggo lo scudo lui continua ad essere protetto e i miei colpi gli fanno un baffo.
                            Cosa devo fare?

                            Comment


                            • #44
                              Impossibile, colpiscilo finchè non diventa vulnerabile.
                              Se invece stai parlando di quando usa la Spada di Sparda, allora "fallo sfogare" scansando tutti i colpi, sono sei, e poi lanciati verso di lui con il Buster e scatenagli l'inferno addosso.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Impossibile, colpiscilo finchè non diventa vulnerabile.
                                Se invece stai parlando di quando usa la Spada di Sparda, allora "fallo sfogare" scansando tutti i colpi, sono sei, e poi lanciati verso di lui con il Buster e scatenagli l'inferno addosso.
                                In pratica prima gli distruggo lo scudo poi lo faccio sfogare e infine lo attacco?
                                Io come ho detto nel precedente post gli elimino lo scudo ma rimane comunque inattaccabile ma se lo lascio ataccare dopo poco si riforma lo scudo e devo rifare tutto da capo.

                                Comment

                                Working...
                                X