ehi raga, qualcuno mi può indicare una squadra abbastanza forte ke posso usare nelle lotte libere, cioè quelle con 5 personaggi? Io scelgo sempre Freezer (corpo perfetto), Cell (forma perfetta), Kid Bu, Broly (Super Sayan) e Janenba (corpo perfetto). Sono forti infatti sono riuscito a sconfiggere nemici che un tempo non riuscivo mai a battere, però voglio migliorarmi XD però per piacere, NIENTE Gogeta-Vegeth, perchè sono così' forti che a lottare con loro non c'è gusto -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai Tenkaichi 3, help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiogohan ragazzo,trunks sala dello spirito e tempo,vegeta spirito e tempo,goku metà,broly
io ti poxo consigliare di prenderli inizialmente sayan e di trasformarli in ssj solo in caso di bisogno non sempre.....io con goku meta sayan avevo pochissima vita cell super perfetto quasi tutta ,mi sono trasformato e l'ho vinto....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
ti consiglio:goku gt, vegeta 2°trasformazione,gohan,trunks stanza spirito e del tempo,cell io uso questi e vinko sempre............Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Voglio darti un consiglio, non serve chiedere un parere sulla squadra più forte, perchè una squadra forte è quella che sai usare meglio tu, indipendentemente dai personaggi che usi. La squadra che hai citato andava benissimo, poichè ti sei allenato molto con questa e ci hai preso confidenza, cmq se preferisci lo stesso consigli fa pure.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment