Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai Tenkaichi 3, help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ Budokai Tenkaichi 3, help!

    ehi raga, qualcuno mi può indicare una squadra abbastanza forte ke posso usare nelle lotte libere, cioè quelle con 5 personaggi? Io scelgo sempre Freezer (corpo perfetto), Cell (forma perfetta), Kid Bu, Broly (Super Sayan) e Janenba (corpo perfetto). Sono forti infatti sono riuscito a sconfiggere nemici che un tempo non riuscivo mai a battere, però voglio migliorarmi XD però per piacere, NIENTE Gogeta-Vegeth, perchè sono così' forti che a lottare con loro non c'è gusto -.-

  • #2
    gohan ragazzo,trunks sala dello spirito e tempo,vegeta spirito e tempo,goku metà,broly
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      gohan ragazzo,trunks sala dello spirito e tempo,vegeta spirito e tempo,goku metà,broly
      pure io uso sempre questa squadra XD

      io ti poxo consigliare di prenderli inizialmente sayan e di trasformarli in ssj solo in caso di bisogno non sempre.....io con goku meta sayan avevo pochissima vita cell super perfetto quasi tutta ,mi sono trasformato e l'ho vinto....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        io ti consiglio gohan ragazzo ssj2, goku metà, vegeta seconda trasformazione,kid bu e gohan del futuro (sbloccabile con le sfere)
        sigpic

        Comment


        • #5
          Goku fine, Goku metà, Goku Inizo, Cell 2° trasformazione, Arale
          Iscriviti al mio forum:sigpic
          My video
          My FanFic: Dark Dragonball

          Comment


          • #6
            ti consiglio:goku gt, vegeta 2°trasformazione,gohan,trunks stanza spirito e del tempo,cell io uso questi e vinko sempre............
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

            Comment


            • #7
              grazie per i consigli, penso che farò questa squadra:

              Goku metà
              Gohan ragazzo
              Vegeta (stanza spirito e tempo)
              Trunks (stanza spirito e tempo)
              Cell 2° traformazione

              Comment


              • #8
                Voglio darti un consiglio, non serve chiedere un parere sulla squadra più forte, perchè una squadra forte è quella che sai usare meglio tu, indipendentemente dai personaggi che usi. La squadra che hai citato andava benissimo, poichè ti sei allenato molto con questa e ci hai preso confidenza, cmq se preferisci lo stesso consigli fa pure.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Io invece uso Gogeta ssj4 da solo contro cinque

                  Comment

                  Working...
                  X