Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final fantasy.

    Voi quale ritenete il final fantasy più bello?
    15
    Final Fantasy I
    0%
    0
    Final Fantasy II
    0%
    0
    Final Fantasy III
    0%
    1
    Final Fantasy IV
    0%
    0
    Final Fantasy V
    0%
    0
    Final Fantasy VI
    0%
    0
    Final Fantasy VII
    0%
    5
    Final Fantasy VIII
    0%
    3
    Final Fantasy IX
    0%
    1
    Final Fantasy X
    0%
    2
    Final Fantasy XI
    0%
    0
    Final Fantasy XII
    0%
    1
    Mi piacciono tutti i titoli Final Fantasy
    0%
    1
    Non mi piacciono i titoli Final Fantasy
    0%
    1

    The poll is expired.

    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

  • #2
    Ogni Final Fantasy è bello.
    Uno per la grafica, l'altro per la storia, i personaggi.
    Io ritengo però che i più belli siano l'VIII e il IX.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Per me il più bello è Final Fantasy VIII Che ho finito da poco di giocare... la storia mi ha molto appassionato.. anche la giocabilità e i segreti che ci sono nel gioco.. ad esempio scovare i Guardian Force!!! Senza una guida è molto difficile finirlo al 100%
      Poi anche i personaggi sono ben caratterizzati.. sarebbe bello che lo rifacessero per ps2 o ps3!!! Qualcuno sa se è in lavorazione??
      Cmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
        Cmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...
        Quoto, ormai io ho perso la voglia di giocare perchè non c'è più gusto, ho creato una combinazione di gambit fortissima e ormai i personaggi nei combattimenti fanno tutto da loro, in teoria io potrei pure andarmene per tornare quando lo scontro è finito.
        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
          Quoto, ormai io ho perso la voglia di giocare perchè non c'è più gusto, ho creato una combinazione di gambit fortissima e ormai i personaggi nei combattimenti fanno tutto da loro, in teoria io potrei pure andarmene per tornare quando lo scontro è finito.
          Esattissimo... non c'è gusto.. e poi anche la storia non mi ha appassionato.. per non parlare dei cosi che si evocano... ( non mi ricordo come si chiamano.. rappresentano i G.F. cmq... ) sono bruttissimi... apparte il primo che si prende... poi anche l'esperienza è difficile da gestire.. riempire tutte quelle caselle... meglio lo shcema di FFX!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
            Esattissimo... non c'è gusto.. e poi anche la storia non mi ha appassionato.. per non parlare dei cosi che si evocano... ( non mi ricordo come si chiamano.. rappresentano i G.F. cmq... ) sono bruttissimi... apparte il primo che si prende... poi anche l'esperienza è difficile da gestire.. riempire tutte quelle caselle... meglio lo shcema di FFX!!!
            Più che altro gli esper sono completamente inutili visto che la classica squadra da tre e 10 volte più forte di una summon, l'unico esper che si salva è Zalera che è in grado di fare Ade certo su tutti i nemici esclusi i boss.
            L'unica cosa che mi ha sorpreso e appassionato è la durata del gioco(170 ore solo per la storia principale) e la vastità e l'esplorabilità dei vari scenari trall'altro accuratissimi.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!
                Sono d'accordo con Star Platinum. Anch'io ho votato il VII, sia per la trama, che non ha niente a che vedere con quelle dei giochi successivi o precedenti, sia per la apprezzabile presenza di personaggi molto diversi tra loro, che ti apre una possibilità di scelta invidiabile negli altri titoli.

                Comment


                • #9
                  Il VII senza dubbio e quoto con Davyl e Star Platinum
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Il migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!
                    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo con Star Platinum. Anch'io ho votato il VII, sia per la trama, che non ha niente a che vedere con quelle dei giochi successivi o precedenti, sia per la apprezzabile presenza di personaggi molto diversi tra loro, che ti apre una possibilità di scelta invidiabile negli altri titoli.
                    Quoto entrambi.
                    Per il fatto che sia stato il migliore, si deve parlare dei dati di vendita: è il FF più venduto nella storia della saga.
                    Anch'io voto FFVII.

                    Comment


                    • #11
                      FFVII xkè mi piacciono i personaggi,lo ho chiesto a scuola ed è la stessa cosaXDXD
                      Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                      Comment


                      • #12
                        Odio ogni FF.
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment


                        • #13
                          Esagerato!

                          Kmq quoto al massimo ciò ke ha detto mr.X, io ho preso FF 12 pensando fosse chissà ke cosa poi però l'ho abbandonato dopo pochi giorni, ho una mezza idea di ridarlo indietro, mi appassiona di + FF 3 per ds ke la grafica fa schifo, e quello del ds ha lo stesso stile di lotta dei vecchi FF (a turni con nemici ke saltan fuori all'improvviso).

                          Ciao!

                          Comment


                          • #14
                            l'8 e piu romantico.. e piu curato come storia.. ^^ 8 for ever ^^

                            anke se adoro anke.. : FF2,FF6,FF7 DoC(nn era presente se no votavo questo -,-'' ), FF8(votato), FFX, FFXII.. ^^

                            oltre a questi ke ho elencato solo xk li ho e mi piacciono.. ho anke FF1,FF9 ed FFX-2 ke nn mi piaccion granke -,-''

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                              Esagerato!

                              Kmq quoto al massimo ciò ke ha detto mr.X, io ho preso FF 12 pensando fosse chissà ke cosa poi però l'ho abbandonato dopo pochi giorni, ho una mezza idea di ridarlo indietro, mi appassiona di + FF 3 per ds ke la grafica fa schifo, e quello del ds ha lo stesso stile di lotta dei vecchi FF (a turni con nemici ke saltan fuori all'improvviso).

                              Ciao!
                              adesso nn esageriamo!! nn fa cosi schifo!!! ^^ fa schifo solo il sistema di battaglia.. ^^ o lo si faceva in vecchio stile.. o come Dirge Of Cerberus.. (continuo del 7) ke ce il tasto x menare con gli artigli.. ed il tasta x usar le armi da fuoco senza turni... ki piu e veloce prima ammazza l'altro.. ma ke xò.. ci si puo interagire come in qualsiasi altro.. un misto cioe di sparatutto e RPG ^^

                              se nn era x il sistema di comb. lo avrei finito.. son quasi alla fine me passata la voglia di lottar in quel modo dopo 50ore.. -,-'' all'8 ne feci 210.. ed all'X quasi 250.. -,- ed ogni tanto lo continuo.. ^^(son solo al lv 78 al blitzball con 2 pg ( ..)

                              Comment

                              Working...
                              X