Voi quale ritenete il final fantasy più bello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final fantasy.
Collapse
X
-
Final fantasy.
15Final Fantasy I0%0Final Fantasy II0%0Final Fantasy III0%1Final Fantasy IV0%0Final Fantasy V0%0Final Fantasy VI0%0Final Fantasy VII0%5Final Fantasy VIII0%3Final Fantasy IX0%1Final Fantasy X0%2Final Fantasy XI0%0Final Fantasy XII0%1Mi piacciono tutti i titoli Final Fantasy0%1Non mi piacciono i titoli Final Fantasy0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Per me il più bello è Final Fantasy VIII Che ho finito da poco di giocare... la storia mi ha molto appassionato.. anche la giocabilità e i segreti che ci sono nel gioco.. ad esempio scovare i Guardian Force!!! Senza una guida è molto difficile finirlo al 100%
Poi anche i personaggi sono ben caratterizzati.. sarebbe bello che lo rifacessero per ps2 o ps3!!! Qualcuno sa se è in lavorazione??
Cmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCmq è uno dei migliori giochi di Final Fantasy!! All'ultimo posto invece metto Final Fantasy XII.. non mi piace un gran chè! Ha cambiato lo stile che a me piaceva già tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioQuoto, ormai io ho perso la voglia di giocare perchè non c'è più gusto, ho creato una combinazione di gambit fortissima e ormai i personaggi nei combattimenti fanno tutto da loro, in teoria io potrei pure andarmene per tornare quando lo scontro è finito.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioEsattissimo... non c'è gusto.. e poi anche la storia non mi ha appassionato.. per non parlare dei cosi che si evocano... ( non mi ricordo come si chiamano.. rappresentano i G.F. cmq... ) sono bruttissimi... apparte il primo che si prende... poi anche l'esperienza è difficile da gestire.. riempire tutte quelle caselle... meglio lo shcema di FFX!!!
L'unica cosa che mi ha sorpreso e appassionato è la durata del gioco(170 ore solo per la storia principale) e la vastità e l'esplorabilità dei vari scenari trall'altro accuratissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIl migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIl migliore in assoluto è il VII e non dico per gusto personale ma perché è un dato di fatto che il VII è stato il più amato,vedesi i vari spin-off tra anime a games!Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSono d'accordo con Star Platinum. Anch'io ho votato il VII, sia per la trama, che non ha niente a che vedere con quelle dei giochi successivi o precedenti, sia per la apprezzabile presenza di personaggi molto diversi tra loro, che ti apre una possibilità di scelta invidiabile negli altri titoli.
Per il fatto che sia stato il migliore, si deve parlare dei dati di vendita: è il FF più venduto nella storia della saga.
Anch'io voto FFVII.
Comment
-
Esagerato!
Kmq quoto al massimo ciò ke ha detto mr.X, io ho preso FF 12 pensando fosse chissà ke cosa poi però l'ho abbandonato dopo pochi giorni, ho una mezza idea di ridarlo indietro, mi appassiona di + FF 3 per ds ke la grafica fa schifo, e quello del ds ha lo stesso stile di lotta dei vecchi FF (a turni con nemici ke saltan fuori all'improvviso).
Ciao!
Comment
-
l'8 e piu romantico.. e piu curato come storia.. ^^ 8 for ever ^^
anke se adoro anke.. : FF2,FF6,FF7 DoC(nn era presente se no votavo questo -,-'' ), FF8(votato), FFX, FFXII.. ^^
oltre a questi ke ho elencato solo xk li ho e mi piacciono.. ho anke FF1,FF9 ed FFX-2 ke nn mi piaccion granke -,-''
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioEsagerato!
Kmq quoto al massimo ciò ke ha detto mr.X, io ho preso FF 12 pensando fosse chissà ke cosa poi però l'ho abbandonato dopo pochi giorni, ho una mezza idea di ridarlo indietro, mi appassiona di + FF 3 per ds ke la grafica fa schifo, e quello del ds ha lo stesso stile di lotta dei vecchi FF (a turni con nemici ke saltan fuori all'improvviso).
Ciao!
se nn era x il sistema di comb. lo avrei finito.. son quasi alla fine me passata la voglia di lottar in quel modo dopo 50ore.. -,-'' all'8 ne feci 210.. ed all'X quasi 250.. -,- ed ogni tanto lo continuo.. ^^(son solo al lv 78 al blitzball con 2 pg ( ..)
Comment
Comment