mi potreste dire che giochi ha ideato toryama?grazie in anticipo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i giochi ideati dal tory
Collapse
X
-
Toriyama non ha ideato alcun gioco, più che altro si è prestato a creare i personaggi e il design dei paesaggi, il titolo più famoso dei videogiochi in cui ha contribuito è sicuramente Dragon Quest una serie gdr che ha creato un enorme successo quasi pari a quello dei final fantasy, purtroppo in italia l'unico titolo disponibile è Dragon Quest 8 per play station 2, sicuramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. A presto dovrebbe uscire anche Dragon Quest 9 per nintendo Ds.
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioToriyama non ha ideato alcun gioco, più che altro si è prestato a creare i personaggi e il design dei paesaggi, il titolo più famoso dei videogiochi in cui ha contribuito è sicuramente Dragon Quest una serie gdr che ha creato un enorme successo quasi pari a quello dei final fantasy, purtroppo in italia l'unico titolo disponibile è Dragon Quest 8 per play station 2, sicuramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. A presto dovrebbe uscire anche Dragon Quest 9 per nintendo Ds.
grazie mar,si intendevo che ha realizzato i personaggi comunque sapete se ha collaborato per dark chronicle????hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie mar,si intendevo che ha realizzato i personaggi comunque sapete se ha collaborato per dark chronicle????
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiono perche c'è un arma che dice :spada molto potente apparteuta al dio kamehameha
Comunque non conoscendo il videogioco in questione non posso farti delle analisi certe al riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioIl nome Kamehameha non è stato inventato da Toriyama, Kamehameha è il nome di un re delle isole Hawai, ed è possibile che il videogioco si sia ispirato a ciò.
Comunque non conoscendo il videogioco in questione non posso farti delle analisi certe al riguardo.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Ho appena visto un video su you tube riguardo a dark chronicle e devo dire che ha una somiglianza impressionante con Dragon Quest e lo stile dei disegni e dei personaggi è quello di Toriyama(sono quasi certo), credo proprio che tu abbia avuto ragione a pensare che si trattasse di un videogioco creato con la partecipazione di Toriyama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBlue Dragon, esatto.
Per Xbox, fatto da toriyama nel character design.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBlue Dragon, esatto.
Per Xbox, fatto da toriyama nel character design.
Comment
Comment