Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi ideati dal tory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i giochi ideati dal tory

    mi potreste dire che giochi ha ideato toryama?grazie in anticipo...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

  • #2
    Toriyama non ha ideato alcun gioco, più che altro si è prestato a creare i personaggi e il design dei paesaggi, il titolo più famoso dei videogiochi in cui ha contribuito è sicuramente Dragon Quest una serie gdr che ha creato un enorme successo quasi pari a quello dei final fantasy, purtroppo in italia l'unico titolo disponibile è Dragon Quest 8 per play station 2, sicuramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. A presto dovrebbe uscire anche Dragon Quest 9 per nintendo Ds.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
      Toriyama non ha ideato alcun gioco, più che altro si è prestato a creare i personaggi e il design dei paesaggi, il titolo più famoso dei videogiochi in cui ha contribuito è sicuramente Dragon Quest una serie gdr che ha creato un enorme successo quasi pari a quello dei final fantasy, purtroppo in italia l'unico titolo disponibile è Dragon Quest 8 per play station 2, sicuramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. A presto dovrebbe uscire anche Dragon Quest 9 per nintendo Ds.



      grazie mar,si intendevo che ha realizzato i personaggi comunque sapete se ha collaborato per dark chronicle????
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        sul nintendo ds dovrà uscire dragon quest monster joker,nn sò se anke il nove
        Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          grazie mar,si intendevo che ha realizzato i personaggi comunque sapete se ha collaborato per dark chronicle????
          Non saprei, comunque credo di no perchè oltre a Dragon Quest non mi pare che Toriyama sia intervenuto nella creazione di altri videogiochi.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

          Comment


          • #6
            no perche c'è un arma che dice :spada molto potente apparteuta al dio kamehameha
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              no perche c'è un arma che dice :spada molto potente apparteuta al dio kamehameha
              Il nome Kamehameha non è stato inventato da Toriyama, Kamehameha è il nome di un re delle isole Hawai, ed è possibile che il videogioco si sia ispirato a ciò.
              Comunque non conoscendo il videogioco in questione non posso farti delle analisi certe al riguardo.
              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                Il nome Kamehameha non è stato inventato da Toriyama, Kamehameha è il nome di un re delle isole Hawai, ed è possibile che il videogioco si sia ispirato a ciò.
                Comunque non conoscendo il videogioco in questione non posso farti delle analisi certe al riguardo.
                ahhh allora si puo pure chiudere.grazie per l'aiuto mar
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ho appena visto un video su you tube riguardo a dark chronicle e devo dire che ha una somiglianza impressionante con Dragon Quest e lo stile dei disegni e dei personaggi è quello di Toriyama(sono quasi certo), credo proprio che tu abbia avuto ragione a pensare che si trattasse di un videogioco creato con la partecipazione di Toriyama.
                  http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    infatti è simile,appena l'ho visto lo volevo comprare nma poi non l'ho comprato perche era simile a dark chronicle
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Appena sono entrata in un negozio di videogame ed ho visto questo gioco ho capito subito che Toriyama c'entrava qualcosa!


                      Sinceramente a me ispira! Anche se devo ancora informarmi al riguardo!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Blue Dragon, esatto.
                        Per Xbox, fatto da toriyama nel character design.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Blue Dragon, esatto.
                          Per Xbox, fatto da toriyama nel character design.
                          Ho anche appena letto che l'ideatore è lo stesso di FF, quindi deve essere fatto proprio bene!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Blue Dragon, esatto.
                            Per Xbox, fatto da toriyama nel character design.
                            Sei sicuro che sia solo per l'xbox?Io lo cominciato a scaricare per la ps2.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Io l'ho visto solo per Xbox 360.

                              Comment

                              Working...
                              X