Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie al ca...piffero, quanti consecutivi devi trovarne? sono arrivato a 19 ma niente!
è più conveniente cercare una volta arrivati a 38-40. Però se lo si sa usare poco ci si può fermare benissimo anche a 20-25, sapendo però che si hanno nettamente meno possibilità di trovarne.
HAHAHHAAHAHAH.
Comunque su D/P usando il pokèradar non è difficile trovare shiny, ovviamente bisogna usarlo nella maniera corretta ò_ò
è vero, è iportantissimo usare il pokeradar nel giusto modo altrimenti riski di nn arrivare neanke a 10 pokemon, ma una volta ke impari ad usarlo diventa facile
Io trovai un ratata shiny una volta...sigh...e siccome io avevo un ratata maschio pensavo fossero normalmente di colore diverso...e che la "scintilla" che gli apparve davanti, fosse solo per via del fatto che si incontrarono sul campo maschio e femmina...così lo feci a pezzi |-__-| (era la prima volta che giocavo a Pokèmon oro, e non avevo mai ancora sentito dei pokèmon shiny)
è vero, è iportantissimo usare il pokeradar nel giusto modo altrimenti riski di nn arrivare neanke a 10 pokemon, ma una volta ke impari ad usarlo diventa facile
Ma si deve usare il pokeradar in grandi spazi d'erba, se no dopo poco non se ne trovano +, tu dove lo usi?
Majin DVD, tu che sei esperto, potresti postare un tutorial su come catturare gli shiny?
Si davvero, Majin DVD è il mio mito con i Pokemon (grazie a lui che ho conosciuto i punti EVs).
Io sui giochi sono esperto, ma sui Pokemon mi inchino davanti al suo sapere.
Comment