Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao! .....psp modificata=problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao! .....psp modificata=problema!

    ciao!! ho da poco la psp modificata,ho scaricato 1 gioco formato iso,ho collegato la psp,ma non so come andare avanti,l'archivio win rar intero non lo posso mettere,pero o copiato tutti i file sulla cartella iso ma non funziona per favore rispondetemi!!
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  • #2
    Allora, è probabile che tu non abbia Win ISO e Magic ISO, qundi il File ISO viene inteso come Win RAR. In realtà quella è un'immagine CD. Accertati di aver formattato la stick dopo aver installato il CF e di aver messo dalla recovery la modalità ISO UMD. Dopodichè copia quello che tu chiami archivio nella cartella ISO e...vai col mambo!!!

    Comment


    • #3
      meno male approfitto x kiedervi se qualcuno mi sapevaq dire cm modificare la psp manualmente cn una mem stick.sandisk da 2 giga
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        Allora, ti dico che dipende tutto dal tuo firmware. Se hai un 3.03 o inferiore, puoi fare da solo, se no urge il negozio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Allora, ti dico che dipende tutto dal tuo firmware. Se hai un 3.03 o inferiore, puoi fare da solo, se no urge il negozio.
          No, esiste il downgrade per il 3.50 utilizzando exploit di Lumines o se no con il metodo Pandora.
          last.fm

          Comment


          • #6
            Dubito che abbia Lumines e per il Pandora deve spendere soldi per una batteria nuova e per uno stick nuovo, quindi circa 50€.
            Ad un negozio, io spendo 30€. Dimmi tu quale conviene di più.

            Comment


            • #7
              io ho l'ultimo il 3.90...nn cè modo quindi di modificarla manualmente???
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • #8
                3.90? Pandora per forza. Ti consiglio di portarla ad un negozio.

                Comment


                • #9
                  pandora...serve x modificare la batteria..e poi che bisogna fare dove bisogna metterlO???
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Sapete che è vietato parlare di pirateria in questo forum?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      lo so pero visto ke mi rispondevano ho continuato a chiedere ma da ora non lo faro piu... visto che è vietato e le regole si rispettano
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        Sapete che è vietato parlare di pirateria in questo forum?
                        Beh, aspetta, pirateria fino ad un certo punto, io posso avere un CF anche solo per giocare a dei giochetti fatti in casa assolutamente LEGALI...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          Sapete che è vietato parlare di pirateria in questo forum?
                          Quando non si sanno le cose, meglio tacere. Avere un Custom Firmware è legale finchè lo usi per giocare a copie TUE di backup da TUOI UMD, e ovviamente, anche Homebrew (programmi a codice non certificato).

                          Per blaze_94, biondo94 potrebbe fare la modifica gratuitamente, perchè la memory stick la possiede e per la batteria può farsi una copia di backup dal cementerio dei files originali della batteria. Io per riparare una PSP da un brick per un tema flashato ho fatto così, ho usato la mia batteria senza averne una di riserva, dopo che ho finito il mio lavoro ho ripristinato la batteria Pandora al suo stato di normale batteria con i file di backup salvati sulla memory stick.

                          Pirateria in questo caso sono le ISO ottenute in altri modi.
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Ma per fare il downgrade da una versione pari o superiore alla 3.70 serve necessariamente una seconda PSP?

                            Comment


                            • #15
                              Purtroppo si.

                              Comment

                              Working...
                              X