ciao!! ho da poco la psp modificata,ho scaricato 1 gioco formato iso,ho collegato la psp,ma non so come andare avanti,l'archivio win rar intero non lo posso mettere,pero o copiato tutti i file sulla cartella iso ma non funziona per favore rispondetemi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao! .....psp modificata=problema!
Collapse
X
-
Allora, è probabile che tu non abbia Win ISO e Magic ISO, qundi il File ISO viene inteso come Win RAR. In realtà quella è un'immagine CD. Accertati di aver formattato la stick dopo aver installato il CF e di aver messo dalla recovery la modalità ISO UMD. Dopodichè copia quello che tu chiami archivio nella cartella ISO e...vai col mambo!!!
-
meno male approfitto x kiedervi se qualcuno mi sapevaq dire cm modificare la psp manualmente cn una mem stick.sandisk da 2 giga
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAllora, ti dico che dipende tutto dal tuo firmware. Se hai un 3.03 o inferiore, puoi fare da solo, se no urge il negozio.
Comment
-
io ho l'ultimo il 3.90...nn cè modo quindi di modificarla manualmente???
Comment
-
pandora...serve x modificare la batteria..e poi che bisogna fare dove bisogna metterlO???
Comment
-
lo so pero visto ke mi rispondevano ho continuato a chiedere ma da ora non lo faro piu... visto che è vietato e le regole si rispettano
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioSapete che è vietato parlare di pirateria in questo forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioSapete che è vietato parlare di pirateria in questo forum?
Per blaze_94, biondo94 potrebbe fare la modifica gratuitamente, perchè la memory stick la possiede e per la batteria può farsi una copia di backup dal cementerio dei files originali della batteria. Io per riparare una PSP da un brick per un tema flashato ho fatto così, ho usato la mia batteria senza averne una di riserva, dopo che ho finito il mio lavoro ho ripristinato la batteria Pandora al suo stato di normale batteria con i file di backup salvati sulla memory stick.
Pirateria in questo caso sono le ISO ottenute in altri modi.
Comment
Comment