Per adesso sto impazzando per la voglia di giocarci, sono ad un budget di 50€, ancora una ventina e presto potrò rispondere alle domande del Thread.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA IV - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Stupendo, un capolavoro, il miglior GTA, se non videogame, degli ultimi anni. Me lo sto parecchio godendo e vado piano, avrò fatto una quindicina di missioni. Altro che GTA San Andreas, anche qua gli sfizi oltre-storyline ci sono, ma sono organizzati alla perfezione e ben curati. Lo consiglio vivamente a tutti.
sigpic
-
Sinceramente mi aspettavo meno dalla grafica... bhè, meglio così :P
però non ho visto queste grande rivoluzione sulle persone che girano in città di cui si è tanto parlato °_°
Ok, spesso capita di vedere cose che ti sorprendonoSpoiler:(mi stava suonando il cellulare e due persone vicino a me hanno visto se era il loro di cellulare che stava suonando, gente che dopo un incidente va ad aprire il cofano della macchina per vdere se è tutto a posto, persone che si suicidano buttandosi da un grattacielo °_°...)
Trovo orribile la scelta della notte -.-" se si rompono i fanali dell'auto non si vede una mazza. Altra cosa non poco fastidiosa è l'eccessivo uso, almeno secondo me, delle ombre: spesso danno fastidio e ti fanno capire poco ciò che ti accade intorno.
Magari si poteva migliorare un po l'esplorazione dentro gli edifici però in generale, compresa la storia, è davvero splendido!
Io comunque gli avrei dato 9-9,5; sicuramente non 10
(dopo 4 ore di gioco sono al 7% )Last edited by Desmondo`; 03 May 2008, 18:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioEcchecavoli, Majin DVD ha spoilerato tutto, adesso che io lo volevo comprare e gustarmi le sorprese non posso più farlo! La prossima volta usa lo spoiler!
Una delle cose che mi piace di più del gioco sono gli egg easter e le cose insolite a cui si può assistere. Fra le altre cose ho notato questo
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiobhè spoiler... queste cose le vieni a sapere anche leggendo qualsiasi recensione del gioco ò_ò
Una delle cose che mi piace di più del gioco sono gli egg easter e le cose insolite a cui si può assistere. Fra le altre cose ho notato questo
Spoiler:
Comunque sì, l'avevo notato anche io, guarda se provi a entrare nel locale del bowling, c'è una pubblicità di un'imitazione delle Coca Cola.
sigpic
Comment
-
I primi due giorni ero molto entusiasto di questo nuovo GTA e oggi avevo proprio voglia di giocarci abbastanza quando mi trovo a dover affrontare i "primi" freeze e non è successo solo a me ma anche a moltissimi altri ragazzi che hanno acquistato il gioco.
Il fatto strano è che questo tipo di problema ha colpito tutti oggi sabato 3 Maggio perchè nei giorni precedenti non avevo riscontrato nessun tipo di problema se non per un primo freeze dopo una prima ora di gioco.
Io sinceramente ho le palle piene di queti incovenienti,la nuova generazione invece di migliorare sta solo peggiorando.Io non ricordo di aver mai avuto un problema con la PS1 mentre invece queste ultime console sono soggette a guasti e giochi che non partono.
Se devo spendere 60/70 euro voglio un gioco che mi funzioni senza intoppi!
P.S. i freeze comportano il blocco totale del gioco con conseguente riavvio della console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI primi due giorni ero molto entusiasto di questo nuovo GTA e oggi avevo proprio voglia di giocarci abbastanza quando mi trovo a dover affrontare i "primi" freeze e non è successo solo a me ma anche a moltissimi altri ragazzi che hanno acquistato il gioco.
Il fatto strano è che questo tipo di problema ha colpito tutti oggi sabato 3 Maggio perchè nei giorni precedenti non avevo riscontrato nessun tipo di problema se non per un primo freeze dopo una prima ora di gioco.
Io sinceramente ho le palle piene di queti incovenienti,la nuova generazione invece di migliorare sta solo peggiorando.Io non ricordo di aver mai avuto un problema con la PS1 mentre invece queste ultime console sono soggette a guasti e giochi che non partono.
P.S. i freeze comportano il blocco totale del gioco con conseguente riavvio della console.
Pensa che io ho dato via la mia copia per comprarne un'altra marchiata X-Box 360: tutta un'altra storia. Fluidità alle stelle e nessun maledetto freeze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI primi due giorni ero molto entusiasto di questo nuovo GTA e oggi avevo proprio voglia di giocarci abbastanza quando mi trovo a dover affrontare i "primi" freeze e non è successo solo a me ma anche a moltissimi altri ragazzi che hanno acquistato il gioco.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVeramente i problemi da me riscontrati in GTA li hanno anche coloro che hanno la 360.
Poi la 360 ha riscontrato nel tempo talmente tanti guasti che ormai ho perso il conto.
Dei miei amici addirittura l'hanno mandata in assistenza per ben due volte,cose da pazzi ^_^
Fuori tema: il problema dei tre led rossi è stato parzialmente risolto con l'introduzione delle Falcon.
Comment
-
Ti va anche grassa che presto usciranno anche le patch dai, e non puoi neanche dire che succede su xbox perchè ogni gioco nuovo ha sempre avuto problemi natii su ps3..per esempio assassin's creed che aveva paurosi cali di frame che su xbox nn si presentavano o call of duty con l'online scandaloso XD...nn è colpa del gioco questo è poco ma sicuro.
Parlando del gioco, francamente sono rimasto davvero sorpreso da tutti questi 10 che ho visto nelle recensioni, non ho ancora potuto provarlo però mi sento in dovere di criticare i voti...10 va ad un gioco che è perfetto, e questo gta come tutti i giochi non lo è, ovviamente ha le sue pecche, e secondo un mio personale parere la minestra è sempre quella, grafica da urlo, edifici esplorabili, ampi spazi...ma gli obbiettivi sono identici da gta 3 a questa parte.
Comment
-
Amo questo gioco, amo la "realtà" di questo gioco.
Odio la guida, cazzo, non è possibile che quando giro non mi fa vedere la strada davanti!
Che me ne frega della fiancata della macchina, PD?
Comunque mi stupisco ogni minuto di gioco, del tipo che il passeggero quando sale in moto si mette il casco. Oppure stavo con una Comet, correndo a tavoletta, sbatto contro un albero e mi ritrovo catapultato attraverso il parabrezza lì sono andato in delirio di onnipotenza xD
Comunque ho fatto solo poche missioni, per ora la storyline non mi ha attratto molto, anche perchè Niko mi sembra poco carismatico, timido con Michelle, e Roman è un emerito coglione
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAmo questo gioco, amo la "realtà" di questo gioco.
Odio la guida, cazzo, non è possibile che quando giro non mi fa vedere la strada davanti!
Che me ne frega della fiancata della macchina, PD?
Comunque mi stupisco ogni minuto di gioco, del tipo che il passeggero quando sale in moto si mette il casco. Oppure stavo con una Comet, correndo a tavoletta, sbatto contro un albero e mi ritrovo catapultato attraverso il parabrezza lì sono andato in delirio di onnipotenza xD
Comunque ho fatto solo poche missioni, per ora la storyline non mi ha attratto molto, anche perchè Niko mi sembra poco carismatico, timido con Michelle, e Roman è un emerito coglione
Comunque Roman lo scarico sempre quando mi invita a giocare nei locali, Jacob rulla.
@Francesca: per me è una cosa abbastanza positiva, e dopo un pò ci si fa l'abitudine.
sigpic
Comment
Comment