Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV - Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stamattina ho conosciuto Vlad
    In effetti già sembra più cazzuto Niko

Comment

Anche io mi riferivo a Niko

Comment

Cominciamo un pò con gli spoiler.
        Spoiler:
        Voi avete ammazzato, se ci siete arrivati, Ivan? Io ho scelto di sì, ho deciso di dare spietatezza al mio personaggio.

sigpic

Comment

Erano 3 anni e 6 mesi che aspettavo questo gioco, l'ho preso al day one e sono rimasto molto colpito nonostante avessi già visto qualche video gameplay e letto ogni singola notizia rilasciata da R*.
          Per quanto riguarda la storyline sto andando abbastanza lentamente perchè questo mese sarà pieno di interrogazioni a scuola e devo darci sotto con lo studio e perchè sto passando molto tempo a visitare Liberty (solo Bhoan, Brooker e Dukes per ora) e cercare qualche trucchetto da sfruttare (non parlo di codici, quelli non inteccheranno il mio gioco, parlo di modi per ottenere armi più potenti senza aspettare o evitare di pagare il taxi).
          Se c'è qualcuno che ha già provato il multiplayer mi può dire se funziona bene? (mi interesserebbe sapere quello su X360 in particolare)

Comment

Stupendo!
            Sono circa al...20%.
            Dalla grafica mi aspettavo anch'io molto meno, poi, cioè, le cadute sono stra realistiche e mi diverto un sacco a schiantarmi contro pali ed edifici
            Poi, oltretutto, tutti i personaggi sono stati studiati nei minimi dettagli, come anche le varie città.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Prendi un bidone e ti lamenti?
              Ti va anche grassa che presto usciranno anche le patch dai, e non puoi neanche dire che succede su xbox perchè ogni gioco nuovo ha sempre avuto problemi natii su ps3..per esempio assassin's creed che aveva paurosi cali di frame che su xbox nn si presentavano o call of duty con l'online scandaloso XD...nn è colpa del gioco questo è poco ma sicuro.
              Parlando del gioco, francamente sono rimasto davvero sorpreso da tutti questi 10 che ho visto nelle recensioni, non ho ancora potuto provarlo però mi sento in dovere di criticare i voti...10 va ad un gioco che è perfetto, e questo gta come tutti i giochi non lo è, ovviamente ha le sue pecche, e secondo un mio personale parere la minestra è sempre quella, grafica da urlo, edifici esplorabili, ampi spazi...ma gli obbiettivi sono identici da gta 3 a questa parte.
              Guarda evito di risponderti perchè proprio mi da noia fare le solite console war.
              Sei contento di avere la tua 360?Beh buon per te
              Io non faccio propaganda alla mia console,anche perchè non ne ha bisogno
              Gioca e lascia giocare

Comment

altra immagine contraddittoria: http://img255.imageshack.us/img255/6181/x897jy8.jpg
                questa volta le scritte sono più visibili: anch'esse possono essere interpretate diversamente da come potrebbe sembrare ad una ingenua occhiata °_°"

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Guarda evito di risponderti perchè proprio mi da noia fare le solite console war.
                  Sei contento di avere la tua 360?Beh buon per te
                  Io non faccio propaganda alla mia console,anche perchè non ne ha bisogno
                  Gioca e lascia giocare
                  Non è mia intenzione fare console war, anche io sono stanco di elencare pregi e difetti delle due console e non mi sembra nanche il caso.
                  Sottolineavo soltanto il fatto, che su xbox360 cose del genere non succedono, quindi evita per piacere di generalizzare alludendo a possibili problemi su xbox..perchè se guardiamo il lato puramente tecnico, al 90% i giochi hanno avuto sempre unici problemi sulla piattaforma sony (guardacaso l'uscita di GTA è stata rimandata di parecchi mesi proprio a causa del problematico sviluppo su playstation) tutto quì.
                  Riguardo al gioco finalmente l'ho provato con mano, e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla grafica e dal comportamento dei veicoli su strada, purtroppo non è mio ma conto di prenderlo al più presto.
                  Last edited by Alessandro330; 05 May 2008, 15:07.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Sottolineavo soltanto il fatto, che su xbox360 cose del genere non succedono, quindi evita per piacere di generalizzare alludendo a possibili problemi su xbox..
                    Ma cosa dici O_O?
                    Il problema riscontrato da GTA è causato dal gioco in se stesso e non dalla console.
                    Sulla 360 si sono verificati gli stessi problemi che ha subito las PS3.

Comment

Ma cosa dici O_O?
                      Il problema riscontrato da GTA è causato dal gioco in se stesso e non dalla console.
                      Confermo, ho una 360 e mi è accaduto proprio oggi.

sigpic

Comment

Ma cosa dici O_O?
                        ah beh allora chiedo venia, del resto quel 10% bisognava pur riempirlo il discorso cmq rimane.
                        Allora se è il gioco, un motivo in più per non dargli un 10.

Elusys

Comment

porca miseria non ho ne ps3 ne xbox 360, soffro come un cane guardando i video e le recensioni
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

mizze pure io
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Io L'ho Comprato Purtoppo Ho Sl 16 Trucchi E Nn Ci Sn Gli Aerei E Il Jetpack Cmq Grafica Stupenda
                              Quando Spari Col Bazooka Le Esposioni Sn Stupende
                              Voto 97%

Comment

Come dragon ball 4 ever non ho la 360 ne la play 3.
                                Cmq ammazza quanto costa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X