Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV - Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    Guarda che quasi quasi non mi ricordo più di quelle missioni, talmente sono vecchie.

    E' possibile comunque fare quelle da tassista, anche se limitatamente, eh. Tu hai parlato della loro inesistenza. E ci sono molte altre missioni secondarie come le gare per Brucie e i lavori per LJ.
    Però evita di quotare i tuoi post per ripetere lo stesso concetto, ti ho spiegato come la penso.
    è come se non esistessero , di fatto. Ma tu credi che uno ricomincia il gioco per farle? Ah quelle missioni che hai citato le ho finite in meno di 1 giorno! Troppo facili. Scusa per l'incazzatura ma gta 4 mi ha deluso anche se rimane comunque un bel gioco!
    Last edited by Shadow46; 05 June 2008, 22:41.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #47
      Miglior GTA dopo l'arrivo del IV? Secondo voi qual è? attendo risposte , grazie ... ... ... ... ...
      Last edited by Shadow46; 08 June 2008, 16:29.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

      Comment


      • #48
        MA voi lo consigliata GTA IV ? O_o Perchè dopo la delusione di Burst limit sono indeciso tra prendermi questo o Lego Indiana Jones
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #49
          Ma prenditi GTA IV è bellissimo, personalmente, è il migliore GTA; non si sente affatto la mancanza degli aerei o delle missioni secondarie, la storia, la grafica e il gameplay compensano le mancanze.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ma prenditi GTA IV è bellissimo, personalmente, è il migliore GTA; non si sente affatto la mancanza degli aerei o delle missioni secondarie, la storia, la grafica e il gameplay compensano le mancanze.
            Lo dici tu questo. Io il gioco l'ho finito in una settimana davvero scarsa al 100% e non so più che fare , che tristezza non fanno più i GTA di una volta...
            Un consiglio per Jarod : se ti piacciono i giochi che durano tempo non te lo consiglio
            Se ti piace girare per la citta solamente rubando macchine, uccidendo, scappare dalla polizia e andare nei locali ( sono davvero pochissimi ) e fare altre cosucce allora prendilo
            Last edited by Shadow46; 10 June 2008, 21:29.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #51
              Cavolo :
              Spoiler:
              Roman alla fine deve morire per forza o facendo scelte diverse nella storiline poteva rimanere in vita!
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • #52
                leggete se volete , è una parte della storyline di gta 4... sta a voi la scelta.
                Spoiler:
                Avete ucciso DWAYNE O PLAYBOY X? se dovete decidere
                Last edited by Shadow46; 14 June 2008, 17:18.
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                  Cavolo :
                  Spoiler:
                  Roman alla fine deve morire per forza o facendo scelte diverse nella storiline poteva rimanere in vita!
                  Spoiler:
                  Allora, dipende solamente dall'ultima tua scelta.
                  Se scegli di fare l'accordo con quel bastardo di Dimitri (Cioè se stai a sentire Roman) allora Roman muore.
                  Se opti per la vendetta, tradendo la parola data a Pegorino e uccidendo Dimitri, allora Roman vive, si sposa e ha anche una figlia da Mallorie, ma all'uscita del matrimonio arriva Pegorino con l'intenzione di ucciderti, colpisce Kate e muore.
                  Secondo me è meglio se muore Kate che Roman, che sta per avere, appunto, un figlio.


                  Spoiler più leggero:
                  Spoiler:
                  Ho ucciso Playboy, gangster del cazzo.
                  E' vero, anche Dwayne è un gangster, ma mi faceva pena con le sue idee suicide

                  Comment


                  • #54
                    L'ho preso il giorno esatto in cui è uscito, l'ho finito il quindici maggio mi pare. Carino, ma comunque è la solita solfa.

                    Ps: molto meglio Metal Gear Solid 4 :Q_____.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment

                    Working...
                    X