Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII: Crisis Core?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si è uscito!!
    ..anche da un po
    oggi ho fatto la pazzia della mia vita..ho da un mese la psp..ho già comprato ffVII..vado al gamestop e ..avevano li la limited FFVII crisis core..madooo..mi si sono illuminati gl'occhi, dato dentro la mia, c'ho smenato un po' di $$$ ma l'ho presa!!
    limited edition imported from uk
    Last edited by So-Called Chaos; 26 June 2008, 18:38.
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    sigpic
    "You bastards"

    Comment


    • #17
      Comprato anch'io, ma un giorno dopo l'uscita....tornata a casa ho aggiornato la psp sul sito e ho scoperto che la limited edition è uscita anche in europa T_T
      Mi accontento comunque del gioco, sempre meglio che niente
      Perchè non usiamo il thread per commentare? Per adesso sono più che soddisfatta dell'acquisto: trama intrigante, graficona da capogiro e ottimo sonoro. La CG è miracolosa Come protagonista preferivo Cloud, ma anche Zack mi va a genio....troppo ottuso e presuntuoso ogni tanto (sembra un po' la brutta copia di dante in certi momenti, visto che il mitico mezzo demone fa molto più ridere), ma doppiato ottimamente.

      L'unica pecca è il BS che è per un buon 80% basato sul culo (anche se si vede la differenza fra un niubbo e un giocatore più esperto, parata e schivata si usano anche), praticamente fa tutto la OMD (insopportabile la voce meccanica di inizio/fine battaglia...)! Poi premere X alla cavola come in KH mi dà un po' sui nervi, senza contare che pure il level up è deciso dalla dannata roulette...nel più dei casi poca soddisfazione per la crescita di Zack.

      Fine delle lamentele, direi a voi la parola!
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

      - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

      Comment


      • #18
        Si vero esce in europa ma considerato il fatto che siamo la routa del carro dell'europa da noi ne arriveranno pochi esemplari, e quei pochi saranno introvabili
        cmq io l'ho rimediata si in Italia ma è stata importata dall'England (madoo ci su ogni giorno
        Concordo su quasi tutti i tuoi commenti ...specialmente la vocina: all'inizio è figherrima ma poi ti sfrantuma i cojoni

        Però piccola nota:
        Il livel up non è del tutto casuale..sconfiggendo i nemici ricevi degl'exp fantasma...più nemici sconfiggi più si avvicina la possibilità di salire di livello attivando l'omd!
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • #19
          Preso e provato oggi. Bellissimo, ha una grafica davvero notevole, e la voce meccanica di inizio e fine battaglia non mi da affatto sui nervi, anzi, è fiQa.
          last.fm

          Comment


          • #20
            Vero è spettacolare ma dopo un centinaio di combattimenti ti esce dagl'occhi ... forse son io che ci gioco troppo
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • #21
              Un Altro Gioco Da Scartare

              Comment


              • #22
                Voi a che punto siete? Io stimo ancora all'inizio
                Spoiler:
                Modeoheim
                ....e non ne posso già più della segreteria di combattimento! Mi sono adattata al BS e lo apprezzo anche, solo che come ho detto non mi gratifica fino in fondo potenziare Zack T_T
                La grafica fa venire lo svenimento, già...specie durante le limit delle summons (di cui avrei voluto il controllo in eone-style, ma non si può avere tutto dalla vita )!
                Spoiler:
                Il combattimento fra Genesis, Sephiroth e Angeal è davvero maestoso (fortuna che era allenamento eh!)

                Graficamente pecca un po' solo il chara design: Nomura mi ha effemminato Cloud e Sephiroth.....
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

                - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                Comment

                Working...
                X