Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo voi, è meglio la Ps3 o l'xbox 360?Vorrei comprare la Ps3, ma non ne sono sicuro,quindi aspetto il vostro parere prima di comprarla.
Da possessore ultraconento di PS3 ti dico di acquistarla specialmente per il PS Network che è otttimo e soprattutto gratis(Quindi non dovrai spendere 60 euro ogni anno come accade per il 360)e dopo l'uscita di Home diverrà il miglior Network di console esistente.
Se ti piacciono giochi come Metal Gear Solid 4,God Of War 3;Uncharted: Drake's Fortune,Gran Turismo 5 e molti altri,allora la PS3 fa per te
Insomma se vuoi la qualità prenditi la PS3 non te ne pentirai
Permettetemi di fare una precisazione:
SONY DIVERSO DA GARANZIA!!!
Io ho un amico dotato di 360 e uno di PS3, io ho la Wii. Non ho potuto fare a meno di notare come le funzioni di 360 siano di più e siano più fighe. Unico difetto: online a pagamento.
Ma se parliamo di parco giochi la 360 owna di brutto la PS3.Per carità,anche quest'ultima sta migliorando ma in casa Microsoft abbiamo una vasta gamma di scelta che non è possibile riscontrare nella console Sony.
Dal punto di vista della sicurezza,forse la PS3 si rompe un po meno però rimangono entrambi degli hardware insicuri e bastardi.
Come Online la 360 è meglio ma devi pagare 5 euro al mese.
Per quanto riguarda la tecnologia la PS3 è più avanzata però questo non penso possa interessarti...
Io comunque ti consiglio più di guardare le varie esclusive e vedere quali ti attraggono di più:la 360 ha dalla sua parte giochi del calibro di Bioshock (che in futuro uscirà su sony),Halo 3 e Gears Of War però la PS3 si riprenderà con GTAIV e MGS4.
Vedi un po tu.
Ad esempio, caro Jarod, i giochi 360 non devono INSTALLARE parti del gioco sull'HD. PES 2008 NON va a scatti. E anche qualcos'altro che ora mi sfugge.
Se un gioco è fatto da cani, come Pes 2008 non è colpa della Ps3 ma dei programmatori. Punto 2 non credo che il fatto del non installare parti del gioco per velocizzare il caricamente sia una cosa che va contro la PS3.. altrimenti io potrei dire che la X-360 fa schifo perchè non hail wi-fi integrato..
In ogni Forum oramai è una gara continua "meglio XBOX360 o PS3?"
Vorrei appuntare che la versione europea è un flop secondo me...perchè non ha le funzioni che possiede quella orientale e ci sono tanti perchè che non sto a spiegare...
La MICROSOFT ne sa nettamente di più dell'On-Line rispetto alla Sony che è nuova in questo campo....
I giochi per l'XBOX non presentano problemi, un esempio? Assassin's Creed per PS3 aveva un bug e si bloccava il gioco, è stato corretto con una patch successiva. Questo nel XBOX non è accaduto.
L'online essendo a pagamento è nettamente migliore rispetto a quello PS3....
Quasi ogni gioco esce per entrambe le console, ognuna però possiede diversi giochi "esclusivi"...
Insomma, se la PS3 fosse uscita prima avrebbe schiacciato sul mercato l' XBOX360, ma ha voluto renderla talmente perfetta che la versione europea è stata limitata di un sacco di opzional, perchè ritenuta troppo costosa e non a buon mercato...
Io ho preso anche la PS3 perchè uscirà MGS4 e GOW III e non posso perderli...
Comunque uno è libero di prendere ciò che desidera e mi sembra inutile aprire questi Post che come si sa, sfociano in discussioni spesso volgari.
Elogio la Microsoft nonostante possieda entrambe le console...
Primo: io ho una Ps3 europea 60 go: quindi ho sia la retrocompatibilità che il lettore di schede, ecc...
Secondo: A me l'online della Ps3 piace molto e sinceramenete non vedo nell'online della X.360 tutto questo gran passo avanti
terzo: dove sta scritto che se una cosa la paghi è migliore?
Quarto: L'esempio di Assinssin's Creed è uno, ma ce ne sono altriche dimostrano l'esatto opposto. Se un gioco ha problemi, la colpa è degl sviluppatori, non della console ( a meno che questa sia danneggiata).
Primo: io ho una Ps3 europea 60 go: quindi ho sia la retrocompatibilità che il lettore di schede, ecc...
Secondo: A me l'online della Ps3 piace molto e sinceramenete non vedo nell'online della X.360 tutto questo gran passo avanti
terzo: dove sta scritto che se una cosa la paghi è migliore?
Quarto: L'esempio di Assinssin's Creed è uno, ma ce ne sono altriche dimostrano l'esatto opposto. Se un gioco ha problemi, la colpa è degl sviluppatori, non della console ( a meno che questa sia danneggiata).
1) Esistono 2 tipi di versione in America a differenza dell'Europa, inoltre non possiamo fare il paragone con le altre...
2) Se lo hai provato e dici così perchè è una tua opinione a me va bene.
3) Se pago un servizio è migliore, un esempio: io gioco a World Of Warcraft, pago 1 volta ogni due mesi con la gamecard, ma vuoi mettere il servizio a pagamento con quello di un gioco On-Line gratis? Per me non c'è paragone...
4) Vero hai perfattemente ragione.
Spero che il Post di prima tu non l'abbia inteso come una critica...
Comunque ci sarebbe da dire che lo scopo del topic non è dire quale sia la console migliore iniziando la classica CW bensì trovare quale sia la più adatta a chi ha aperto il topic.
Sarebbe più intelligente dire pregi e difetti sia della 360 che della PS3 piuttosto che dire le solite cose trite e ritrite.
Già...ehi, creatore del topic, rispondi a 'ste domande:
1) ti interessa usare (pessimi, o almeno così mi han detto) sensori? Se sì, PS3, se no, 360.
2) giochi molto online? Se sì, PS3. Se no, 360.
3) ti piacerebbe andare in internet con la console? Se sì, PS3, se no, 360.
4) Ti interessa modificare la tua console? Se sì, 360. Se no, PS3.
Fine.
Comment