Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Non sto dando la colpa alla console sia chiaro, sto dando la colpa alla Sony che è stata così geniale da dotarla di un processore che è stato creato per fare tutto tranne giocare.
Massimo rispetto per quelli che argomentano le proprie opinioni anche se non le condivido, ma odio troppo quelli che fanno "ah vai su ps3 perchè è più figa e poi esce l'home che è fgata di tto il mondo!!!!11111"...allora mi piacerebbe mettere in chiaro le cose.
Dal mio punto di vista attualmente non c'è paragone.
I sonari giocano sul fatto che il loro online è gratis, gli xboxari che il live è una figata pazzesca.
Non sono d'accordo con nessuna delle due tesi, ps3 ha un online gratis, ma di materiale scaricabile ecc ha ben poca cosa rispetto al live, e molti giochi sono usciti senza il supporto per l'online su PS3.
Il live è molto diffuso, ma non è esente da difetti, già solo il fatto che la mentalità microsoft è farti pagare pure quando vuoi cambiare nick che mi sta un po sulle palle, per il resto ha anche lui i suoi problemi.
Sull'hardware nn mi pronuncio più ormai, anche Jarod dovrebbe sapere tutte le righe che ho scritto al riguardo.
Per quanto riguarda il parco giochi prima ho letto questo
Io comunque ti consiglio più di guardare le varie esclusive e vedere quali ti attraggono di più:la 360 ha dalla sua parte giochi del calibro di Bioshock (che in futuro uscirà su sony),Halo 3 e Gears Of War però la PS3 si riprenderà con GTAIV e MGS4.
Ehm mi spiace GTAIV c'è anche per xbox360...la ps3 può giocarsela con Metal gear e Gran turismo..che però in alcuni settori è stato Ownato da Forza motorsport.
Non sono giochi che ne giustificano il prezzo.
Oltretutto un plauso va alla mentalità Sony che sta perdendo soldi da quando ha lanciato la ps3 sul mercato, e che l'unico modo che ha per abbassare il prezzo è quello di togliere accessori alla console...
Mentre stranamente Microsoft è riuscita ad implementare anche l'HDMI e il chip falcon (oramai il problema delle rotture è stato quasi definitivamente risolto) sulle core baracca che nn vuole nessuno, abbassando ancora di più il prezzo.
Detto questo io sono contento della mia xbox perchè i giochi che fanno per essa mi piacciono, se fossi stato fan sfegatato di metal gear o final fantasy avrei preso una ps3.
Comment