Annuncio

Collapse
No announcement yet.

play-station mania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ps mania? mi sa che bisognerebbe fare anche un xbox mania topic
    quoto con chi ha detto che gears of war straccia tutti.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
      ps mania? mi sa che bisognerebbe fare anche un xbox mania topic
      quoto con chi ha detto che gears of war straccia tutti.
      Se ne se convinto va bene xD,intanto c'è un certo Metal Gear Solid 4 che disintegra GOW e tutta la sua stirpe ,ma come si fa a dire che GOW straccia tutti quando ci sono giochi come MGS4 che sono Veri capolavori
      Last edited by SuperLuis; 19 June 2008, 22:25.

      Comment


      • #18
        tutti i giochi di crash bandicoot

        Comment


        • #19
          w gta san andreas the best game!

          Comment


          • #20
            Non so scegliere....




            Mi sembra che il forum si sia riempito di niubbi e disintegratori della lingua italiana, è solo una mia impressione?
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Se ne se convinto va bene xD,intanto c'è un certo Metal Gear Solid 4 che disintegra GOW e tutta la sua stirpe ,ma come si fa a dire che GOW straccia tutti quando ci sono giochi come MGS4 che sono Veri capolavori
              Parla per te.
              Anche SECONDO ME GOW straccia tutti gli altri giochi.
              E sono gusti, non puoi dire che MGS4 è il miglior gioco mai creato, lo è per te forse, ma non per tutti. A me per esempio i MGS non mi piacciono, troppo lenti, poca azione ecc ecc...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                Se ne se convinto va bene xD,intanto c'è un certo Metal Gear Solid 4 che disintegra GOW e tutta la sua stirpe ,ma come si fa a dire che GOW straccia tutti quando ci sono giochi come MGS4 che sono Veri capolavori
                GOW non ha niente da invidiare a MGS4.
                Entrambi sono il top del loro genere ed è difficile paragonarli,perciò non mi pare il caso di fare uscite del genere.
                Per dire ritengo FF XII superiore ad entrambi i giochi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                  ps mania? mi sa che bisognerebbe fare anche un xbox mania topic
                  quoto con chi ha detto che gears of war straccia tutti.
                  Allora anche una Nintenmania, non c'entra nulla. La verità è che, nonostante Jarod ce l'abbia messa e ce la stia mettendo tutta, la console war è inevitabile.
                  Infatti SuperLuis continua a parlare di supremazia PS3, The G parla di supremazia 360 e Shadow lo squotazza, potrebbe spuntare un pinco pallino che attacca anche con la Wii ed ecco la solita CW. E' inutile, secondo me andrebbe fatto un topic apposito su questa "guerra infinita" dove ci si può scannare ed esporre le proprie teorie. Tanto, cari mod, non ce la fate a fermare le CW, tipo i poliziotti che tentano di fermare le fottute risse negli stadi.
                  Insomma, questo proibizionismo è inutile, infatti si ammicca appena si trova l'occasione. Insomma, fate un topic dove possano, anzi possiamo, scannarci in santa pace. Non consideratela, cari mod, una mancanza di rispetto, è solo un consiglio. FREE BLOOD, insomma.

                  @Gogeta1: Ai raggione
                  @Ilcreatoredeltopic

                  PS1: Crash Team Racing
                  PS2: DBZBT2
                  PS3: Boh, bah, bih, forse pes 08, forse Burst Limit.

                  @ The G: Quotazzo per quanto riguarda i gangster neri di SA.
                  Last edited by Blaze; 01 July 2008, 13:10.

                  Comment

                  Working...
                  X