Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?

    Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?
    io
    1) forza motorsport 2
    2) sega super star tennis
    3) devil may cry 4
    4)vedrò....
    5....
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  • #2
    [LIST][*]The legend of zelda: the wind waker (ci sto rigiocando per la quarta volta)[*]Phoenix Wright: Ace Attorney (ci sto rigiocando per la..uhm..sarà la quinta volta?)[*]Tales of Sumphonia (terza volta che ci rigioco)[*]Hotel Dusk[*]Resident Evil: Code Veronica X[*]The legend of zelda: Phantom Hourglass[*]Fire Emblem: Radiance Dawn[*]Super Paper Mario[*]Metroid Prime[/LIST]
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Mica son tanto lunghe, le vacanze!Per i giochi che devo finire...sono cortissime! Vorrei finire ROGUE GALAXY, che credo mi impegnerà tutta l'estate, poi vorrei comprare ICO e se, a settembre avrò finito, vorrei iniziare TOMB RAIDER UNDERWORLD! E basta, per ora!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Uhm...
        Naruto Ultimate ninja 2(intendo le missioni...poi ho fatto tutto)
        E poi basta,tutti gli altri game che ho sono completati,magari ritornerò a ultimate ninja 1 che devo sbloccare qualche pergamena...ma non ne ho voglia lol XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          La mia prima priorità sarà arrivare al 10° prestigio su COD4 A__A

          Comment


          • #6
            OT :Resident Evil: Code Veronica X? Non lo conosco,posso sapere se è un bel gioco?Per quali console? OT.
            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

            Comment


            • #7
              io TURBO PIZZA per pc!!!!!!!!!!
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

              "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

              Comment


              • #8
                rinnovo la mia lista di giochi da finire aggiungendo ninja gaiden 2
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                  OT :Resident Evil: Code Veronica X? Non lo conosco,posso sapere se è un bel gioco?Per quali console? OT.
                  E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
                  Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
                  Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
                    Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
                    Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
                    Thank you!
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                      Thank you!
                      Di nulla. Se sei interessato per Play 2 dovresti ancora riuscire a trovarlo.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Dragon Ball Z Burst Limit, ah aspetta,già finito

                        Comment


                        • #13
                          Più che finire mi basterebbe acquistare Super Smash Bros. Brawl e, anzi, spero di non finirlo anche perchè questo gioco me lo voglio godere il più lentamente possibile (insomma non me lo voglio bruciare come Mario Kart Wii).
                          Comunque non riuscirò a finirlo per l'estate dato cehe sarò troppo occupato ad andare al mare.
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                          Comment


                          • #14
                            io devo ancora giocare god of war 2 + i due kingdom hearts
                            ma visto ke dopo gli esami dovrò comprarmi ps3 penso ke giokerò a gta4 e metal gear online

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                              Più che finire mi basterebbe acquistare Super Smash Bros. Brawl e, anzi, spero di non finirlo anche perchè questo gioco me lo voglio godere il più lentamente possibile (insomma non me lo voglio bruciare come Mario Kart Wii).
                              Comunque non riuscirò a finirlo per l'estate dato cehe sarò troppo occupato ad andare al mare.
                              ecco perchè ti eri incazzato quando ho fatto un topic parlando male del wii , dai che stavo skerzando. Un mio amico ha la wii e mi diverto molto giocandoci quindi non avrei avuto alcun motivo per parlarle male sul serio
                              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                              Comment

                              Working...
                              X