Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi avete in mente di finire durante queste lunghe vacanze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    eheh... siccome ultimamente sono a corto di contanti finirò i vecchi giochi come:
    -need for speed pro street
    -smackdown vs raw
    -star wars III
    -spiderman III

    poi se avrò soldi mi compro harry potter 5! oh a me me piace!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
      Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
      Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
      Non ti dimenticare che c'è anche un certo adone biondo con gli occhiali da sole
      Comunque sto finendo ancora Resident Evil Zero con munizioni della pistola infinite e quando uscirà tra poco giocherò a Crisis Core
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        -Trovare i 200 piccioni e le 50 acrobazie folli in GTA IV per arrivare al 100%
        -Finire DMC4 in modalità "Dante deve morire" e "inferno o inferno"
        -Comprare e finire Battlefield BC
        -Comprare e finire Gears of war

        Comment


        • #19
          direi METAL GEAR SOLID 4 e se riesco gta ma soltanto le missioni principali...
          "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
          sigpic

          Comment


          • #20
            Ora anche Devil May Cry 3 per me!(si il tre XD)
            sigpic

            Comment


            • #21
              -Juiced 2 hot import nights

              -Nfs pro street

              -Virtaul tennis 3 e word tour

              parlo per psp,e poi non sò
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

              Comment


              • #22
                Kingdom Hearts con Sora al massimo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Io credo che mi dovrò impegnare a finire al 100% Final Fantasy 7 Dirge of Cerberus e poi chi lo sa a cosa giocherò
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • #24
                    Uhm...
                    Per adesso solo Zelda:Phantom Hourglass! XD

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                      Più che finire mi basterebbe acquistare Super Smash Bros. Brawl e, anzi, spero di non finirlo anche perchè questo gioco me lo voglio godere il più lentamente possibile (insomma non me lo voglio bruciare come Mario Kart Wii).
                      Comunque non riuscirò a finirlo per l'estate dato cehe sarò troppo occupato ad andare al mare.
                      Personalmente anch'io non vedo l'ora di poter comprare Brawl °ç°

                      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Non ti dimenticare che c'è anche un certo adone biondo con gli occhiali da sole
                      Comunque sto finendo ancora Resident Evil Zero con munizioni della pistola infinite e quando uscirà tra poco giocherò a Crisis Core
                      Albertone è un grande XD
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Spero proprio di riuscire a finire RockMan X8,lo posseggo da 3 anni ma ancora nulla di fatto,mi manca un livello.
                        2+2=22.

                        Comment


                        • #27
                          Sarei interessato a comprare Metal Gear Solid 4.....
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            aggiorno la mia lista aggiungendo bully scolarship edition xbox 360 e sega super star tennis sempre per x360.
                            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                              aggiorno la mia lista aggiungendo bully scolarship edition xbox 360 e sega super star tennis sempre per x360.
                              Bully è un'ottima scelta, complimenti.
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ninja Gaiden l'ho già finito...io punto su MGS4, DMC4 e qualche gioco x il Wii...

                                TUM

                                Comment

                                Working...
                                X