Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Microsoft ritorna: XBOX 720

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Microsoft ritorna: XBOX 720

E' da parecchio che seguo la notizia, si dice che debba uscire tra il 2010/2012. Sembra possedere grafica a 1080p (cioè full-hd), disco fisso da 120gb, lettore hd-dvd integrato, processore con tecnologia a 65nm e connettore hdmi on-board. Questo è quello che ho letto e sembra che debba essere presentata quest'anno...

Queste sono le notizie che ho letto...spero sia vero...

TUM

di noitizie se ne leggono tante, anche io protrei fare un sito e mettere che fra due o tre anni uscirà una console che sbalordirà tutti come una play4 con una super-grafica imbattibile e strabella...ma sono ancora notizie infondate, non ci sono molto prove. Però proprio per questo non si può certo dire che non sia neanche vero...

Comment

SBROFTL, non penso che la Microsoft investa sugli HD-DVD che ormai sono fuori produzione da mesi...

Comment

probabilmete, penso che tirerà fuori qualcosa di veramente nuovo, altrimeti rischia di diventare una cosa molto simile alla 360...inoltre, entro il 2010-12, chissà cosa potrà uscire per sbalordirci gli occhi...la tecnologia viagga ad una velocità impressionante...non penso che fra 4 o 5 anni ci sia la stessa di oggi

Comment

Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Finché non la conferma la Microsoft stessa rimane una voce di corridoio, ne più ne meno. E comunque se uscisse veramente una X-Box720 la mia teoria che la Microsoft non ha fantasia per i nomi si rivelerebbe fondata XD.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La Microsoft ha detto no al Bluy-Ray e lo continua a ripetere tutt'ora.
              Non credo sia infondata del tutto la notizia, un fondo di verità penso sia del tutto accertabile.

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                Questa 720 peserà almeno 300 Kg xD

Comment

quardate qui allora
                  http://www.youtube.com/watch?v=qeiih...eature=related
                  e poi ce ne sono 1000 altri di video ke si inventano ps4 xbox720 wii2
                  xboxportable

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Finché non la conferma la Microsoft stessa rimane una voce di corridoio, ne più ne meno. E comunque se uscisse veramente una X-Box720 la mia teoria che la Microsoft non ha fantasia per i nomi si rivelerebbe fondata XD.
                    Perchè, in fondo, la Sony vale.™

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                      E' da parecchio che seguo la notizia, si dice che debba uscire tra il 2010/2012. Sembra possedere grafica a 1080p (cioè full-hd), disco fisso da 120gb, lettore hd-dvd integrato, processore con tecnologia a 65nm e connettore hdmi on-board. Questo è quello che ho letto e sembra che debba essere presentata quest'anno...

Queste sono le notizie che ho letto...spero sia vero...

TUM
                      E' assolutamente una notizia falsa, 1 perchè dovrebbero esserci i nomi di nuove tecnologie e qui leggiamo cose che si vedono da tempo sulle riviste di elettronica e 2 penso che nel 2012 ci saranno delle tecnologie molto più avanzate di queste e la Microsoft non può già scegliere le componenti di una consolle 4 anni prima senza neanche sapere che tecnologie ci saranno nel 2012.

PS: altro che 1080p...tra 4 anni ce ne saranno anche 5000 o più
                      E, considerando questo ci dovrà essere molta più memoria interna...chissà...??? un terabyte anche

Comment

Io penso che questi siano soltanto rumor.Per una nuova 360 c'è ancora moltissimo da aspettare.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Perchè, in fondo, la Sony vale.™
                          Anche se sono un Sonaro,sono daccordo con Davyl,dopotutto nessuna delle tre aziende ha originalità di nomi,l'unica che l'aveva è Sega con Saturn,Genesis,Dreamcast ecc

Comment

La prossima xbox dovrebbe davvero uscire nel 2012 circa, ma le caratteristiche di quella descritta descritta da TUM sono di una 360 elite (tranne il lettore HD-DVD integrato, che sicuramente non saràù presente nemmeno nel prossimo modello dato che ormai è fuori produzione il lettore esterno visto che l' HD-DVD è fallito)

Comment

Una Xbox con queste caratteristiche è insenzata visto il fatto che i 1080p li abbiamo già, i 120 GB pure e l'HD-DVD sarà sicuramente annebbiato da qualcosa di nuovo, come ha fatto lui sul DVD, il DVD sul CD, il CD sul Floppy e così via.

Comment

Working...
                              X