Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Microsoft ritorna: XBOX 720
Collapse
X
-
Preso da un sito...
Durante un'intervista concessa a EGM, Peter Moore di Microsoft, ha rivelato che sono cominciati i lavori per lo sviluppo della prossima Xbox, scherzosamente (ma non si sa quanto) soprannominata "720". Attualmente i lavori sono concentrati sull'analisi dei possibili sviluppi della tecnologia hardware in modo che si possa cominciare a lavorare su un possibile prototipo nel giro di un anno o poco più, mentre il prodotto finale dovrebbe rendersi disponibile entro il 2011 o 2012. Non c'è quindi da preoccuparsi, la nostra Xbox 360 rimarrà sulla cresta dell'onda per almeno altri 5 anni, un ciclo vitale sicuramente più lungo di quello della sua progenitrice, il mitico botolo nero Xbox 1, che arrivò qui da noi agli inizi del 2002 ed è uscito di produzione come tutti ricorderete nel 2005..
Comment
-
Da quello che ha detto sssebi devo dire addio al mio sogno: cioè che la prossima generazione di console sarà fatta in Qubit.
Però mi consolo, ci saranno di sicuro una play5 e una xbox 1480 in un fuTuro un po' lontanose vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Comment