Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kingdom hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • kingdom hearts II

    scusate ma mi è successa una cosa molto strana......ero nel castello di topolino e combatttevo i nemici quando erano troppi e volevo fare la fusione con pippo(l'unica che avevo) e subito scompaiono pippo e paperino....sora diventa tutto nero ed avvolto da un 'aura nera...sembrava oserei dire malvagio....e non unava il keyblade ma semplicemente le mani e i piedi.....sapete dirmi come è che la posso riavere perche la sua potenza è strabiliante.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

  • #2
    Non c'era bisogno di fare due discussioni.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      scusate ma mi è successa una cosa molto strana......ero nel castello di topolino e combatttevo i nemici quando erano troppi e volevo fare la fusione con pippo(l'unica che avevo) e subito scompaiono pippo e paperino....sora diventa tutto nero ed avvolto da un 'aura nera...sembrava oserei dire malvagio....e non unava il keyblade ma semplicemente le mani e i piedi.....sapete dirmi come è che la posso riavere perche la sua potenza è strabiliante.....
      Questa trasformazione oscura si chiama Antifusione, e può apparire casualmente quando effettui una fusione.
      Se la trovo, dovrebbe esserci una mini-guida che ti spiega in quali occasioni ti appare questa forma oscura.

      Comment

      Working...
      X