scusate ma mi è successa una cosa molto strana......ero nel castello di topolino e combatttevo i nemici quando erano troppi e volevo fare la fusione con pippo(l'unica che avevo) e subito scompaiono pippo e paperino....sora diventa tutto nero ed avvolto da un 'aura nera...sembrava oserei dire malvagio....e non unava il keyblade ma semplicemente le mani e i piedi.....sapete dirmi come è che la posso riavere perche la sua potenza è strabiliante.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kingdom hearts II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusate ma mi è successa una cosa molto strana......ero nel castello di topolino e combatttevo i nemici quando erano troppi e volevo fare la fusione con pippo(l'unica che avevo) e subito scompaiono pippo e paperino....sora diventa tutto nero ed avvolto da un 'aura nera...sembrava oserei dire malvagio....e non unava il keyblade ma semplicemente le mani e i piedi.....sapete dirmi come è che la posso riavere perche la sua potenza è strabiliante.....
Se la trovo, dovrebbe esserci una mini-guida che ti spiega in quali occasioni ti appare questa forma oscura.
Comment
Comment