Quali sono gli ultimi giochi a cui avete giocato e cosa ne pensate? Tracciatene una mini recensione di tre o quattro righe in modo da (s)consigliarne l'acquisto. Inizio io.
Bully Scholarship Edition (wii) (rockstar)
Un gioco, bello, intenso, profondo, azione pura ma anche tanta libertà d'azione, ottimo sonoro e tanto, tanto longevo. Consigliato a tutti tranne a quelli che odiano i giochi in stile GTA.
Super smash bros brawl (wii) (nintendo)
Stupendo. Non aggiungo altro. Un autentico capolavoro. 39 lottatori concentrati in un gioco superbo, in assoluto il re dei crossover. Da notare che solo la modalità avventura (il 10% del gioco, credo) duri dalle 7 alle 10 ore. Non male, vero?
Super Paper Mario (wii) (nintendo)
Un buon platform/GdR, stupenda la trovata di svoltare tra le dimensioni. Nessun grave difetto da segnalare, una longevità abbastanza buona.
DBZ: Budokai 2 (NGC) (Atari)
Ok, l'ho provato mooooolto in ritardo, ma era must. E lo è tuttora. DBZB2 (il Tenkaichi 3 l'ho già finito) è assolutamente il miglior picchiaduro su licenza disponibile su console Nintendo dopo i due Tenkaichi. Una grande esperienza.
LEGO star wars: The complete saga (Wii) (Lucasarts)
Carino, penalizzato da un sapore già testato sulle varie PS2/PSP. Un Platform soddisfacente, fatto per tutti gli amanti di SW e anche i non.
Sega Superstars Tennis (Wii) (SEGA)
Un gran gioco di sport, grafica ben colorata, taaaaaaaanti personaggi e ben tre sistemi di controllo!!! Consigliato davvero a tutti.
PES 2008 (Wii) (Konami)
Il miglior PES 2008. E con questo mi sembra di aver detto tutto.
Mario 64 (Wii-Virtual Console) (Nintendo)
Un grande classico. Ha segnato un'era.
Mario Kart Wii (Wii) (Nintendo)
Il miglior gioco di kart al mondo. Kart e moto al tuo servizio!
Bully Scholarship Edition (wii) (rockstar)
Un gioco, bello, intenso, profondo, azione pura ma anche tanta libertà d'azione, ottimo sonoro e tanto, tanto longevo. Consigliato a tutti tranne a quelli che odiano i giochi in stile GTA.
Super smash bros brawl (wii) (nintendo)
Stupendo. Non aggiungo altro. Un autentico capolavoro. 39 lottatori concentrati in un gioco superbo, in assoluto il re dei crossover. Da notare che solo la modalità avventura (il 10% del gioco, credo) duri dalle 7 alle 10 ore. Non male, vero?
Super Paper Mario (wii) (nintendo)
Un buon platform/GdR, stupenda la trovata di svoltare tra le dimensioni. Nessun grave difetto da segnalare, una longevità abbastanza buona.
DBZ: Budokai 2 (NGC) (Atari)
Ok, l'ho provato mooooolto in ritardo, ma era must. E lo è tuttora. DBZB2 (il Tenkaichi 3 l'ho già finito) è assolutamente il miglior picchiaduro su licenza disponibile su console Nintendo dopo i due Tenkaichi. Una grande esperienza.
LEGO star wars: The complete saga (Wii) (Lucasarts)
Carino, penalizzato da un sapore già testato sulle varie PS2/PSP. Un Platform soddisfacente, fatto per tutti gli amanti di SW e anche i non.
Sega Superstars Tennis (Wii) (SEGA)
Un gran gioco di sport, grafica ben colorata, taaaaaaaanti personaggi e ben tre sistemi di controllo!!! Consigliato davvero a tutti.
PES 2008 (Wii) (Konami)
Il miglior PES 2008. E con questo mi sembra di aver detto tutto.
Mario 64 (Wii-Virtual Console) (Nintendo)
Un grande classico. Ha segnato un'era.
Mario Kart Wii (Wii) (Nintendo)
Il miglior gioco di kart al mondo. Kart e moto al tuo servizio!
Comment