Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sui vostri ultimi giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Considerazioni sui vostri ultimi giochi

    Quali sono gli ultimi giochi a cui avete giocato e cosa ne pensate? Tracciatene una mini recensione di tre o quattro righe in modo da (s)consigliarne l'acquisto. Inizio io.

    Bully Scholarship Edition (wii) (rockstar)
    Un gioco, bello, intenso, profondo, azione pura ma anche tanta libertà d'azione, ottimo sonoro e tanto, tanto longevo. Consigliato a tutti tranne a quelli che odiano i giochi in stile GTA.

    Super smash bros brawl (wii) (nintendo)
    Stupendo. Non aggiungo altro. Un autentico capolavoro. 39 lottatori concentrati in un gioco superbo, in assoluto il re dei crossover. Da notare che solo la modalità avventura (il 10% del gioco, credo) duri dalle 7 alle 10 ore. Non male, vero?

    Super Paper Mario (wii) (nintendo)
    Un buon platform/GdR, stupenda la trovata di svoltare tra le dimensioni. Nessun grave difetto da segnalare, una longevità abbastanza buona.

    DBZ: Budokai 2 (NGC) (Atari)
    Ok, l'ho provato mooooolto in ritardo, ma era must. E lo è tuttora. DBZB2 (il Tenkaichi 3 l'ho già finito) è assolutamente il miglior picchiaduro su licenza disponibile su console Nintendo dopo i due Tenkaichi. Una grande esperienza.

    LEGO star wars: The complete saga (Wii) (Lucasarts)
    Carino, penalizzato da un sapore già testato sulle varie PS2/PSP. Un Platform soddisfacente, fatto per tutti gli amanti di SW e anche i non.

    Sega Superstars Tennis (Wii) (SEGA)
    Un gran gioco di sport, grafica ben colorata, taaaaaaaanti personaggi e ben tre sistemi di controllo!!! Consigliato davvero a tutti.

    PES 2008 (Wii) (Konami)
    Il miglior PES 2008. E con questo mi sembra di aver detto tutto.

    Mario 64 (Wii-Virtual Console) (Nintendo)
    Un grande classico. Ha segnato un'era.

    Mario Kart Wii (Wii) (Nintendo)
    Il miglior gioco di kart al mondo. Kart e moto al tuo servizio!
    Last edited by Blaze; 01 August 2008, 22:42.

  • #2
    Già che ci sono faccio una mini recensione di tutti i giochi a cui mi sono dedicato dall'inizio delle vacanze

    ~Hotel Dusk: Room 215: Stupenda avventura grafica punta e clicca per Nintendo Ds dotata di una grafica stilosa e di una trama a dir poco avvincente (in più di un punto mi sembrava di leggere un libro interattivo). Consigliato per chi ama le belle storie, gli enigmi da risolvere e leggere.
    ~Resident Evil: Code Veronica X: Sicuramente uno dei migliori esponenti della saga. E'dotato di un'ottima trama e di un buon gameplay, simile a quello dei primi tre episodi. Devo ancora finirlo ma quel che ho visto finora lo giudico più che positivamente.
    ~Resident Evil 3: E'stato veramente divertente completare per due volte di fila questo gioco che fin da bambino adoravo. Un ottimo Resident Evil anche se per me il migliore resterà sempre e comunque il secondo episodio.
    ~Super Smash Bros. Brawl: Insieme a Twilight Princess è il gioco per Wii che adoro maggiormente. Grafica ottima, divertimento assicurato e longevità pazzesca: in poche parole un grandissimo capolavoro. (Lucas rulla <3 "Pk Starstorm!").

    Questi sono i giochi a cui mi sono dedicato maggiormente nel corso di questi mesi di vacanza. Ovviamente non ho incluso quelli a cui gioco solo ogni tanto e quelli a cui ho giocato a scrocco a casa degli amici xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono tutti giochi per la Microsoft Xbox Trecentosessanta
      -Por evolution soccer 2008 ( senza quei fastidiosissimi cali di frame rate[cio&#232; va a scatti irrefrenabili] che si verificano nell'altra console di nuova generazione che non sia la Nintendo wii)
      -Gta Iv (ci gioco sempre)(no freeze cuz Freezes are only on P*3)
      -Eternal sonata
      -Project gotham racing 4
      -Tomb raider anniversary
      -Lego star wars : la saga completa e in seguito anche lego: indiana jones
      -Dragon Ball Z burst Limit ( ci gioco quasi sempre)
      - The bourne conspiracy
      Insomma , grandi giochi per la Xbox 360, Perfetti e senza difetti.
      Last edited by Shadow46; 03 August 2008, 01:13.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

      Comment


      • #4
        Io invece mi sono dedicato a:

        Phoenix Wright:ace Attorney:che dire,da quando QUALCUNO me lo ha prestato mi ci sto appassionando sempre di pi&#249;,per chi non l'ha mai provato lo consiglio.

        Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots:Solo una parola:Capolavoro( e motivo che mi ha fatto scegliere ancora una volta Sony e Playstation).

        Metal Gear Solid 3:Snake Eater:Altro capolavoro,nettamente il mio gioco preferito e superiore persino al 4 per me(il che &#232; tutto dire).

        Metal Gear:Il capostipite,da dove &#232; iniziata una saga spettacolare e non priva di numerosi colpi di scena,un MUST.

        Metal Gear 2:Solid Snake:come sopra.

        Soul Calibur 3:Questo il re dei picchiaduro alle armi bianche per Ps2,forse anche migliore del 4(a cui sto giocando)se si parla di extra e contenuti aggiuntivi.

        Resident Evil 2:Il miglior capitolo di una delle mie saghe preferite,atmosfera e trama perfetta,non ci rigiocavo da molto tempo.

        Oblivionttimo gioco di ruolo,mi &#232; piaciuto molto,anche se sono incappato in numerosi bug

        Legacy Of Kain:Soul Reaver:altra mia saga preferita,non per quanto concerne il gameplay in se,anche se buono,ma la trama &#232; fantastica,una delle migliori se la si segue dal primo episodio.

        Crisis Core:Final Fantasy VII:Che dire di questo,anche se ultimamente rinnego la Square per le minchiate che sta combinando con Final Fantasy,questo capitolo &#232; riuscito a riportarmi indietro a quando giocavo a FFVII,altro capolavoro.
        Last edited by ~Snake Eater; 04 August 2008, 12:11.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Io volevo anche che deste un breve giudizio...

          Comment


          • #6
            Top Spin 3: Realisticità allo stato puro; Complicato ma molto bello.

            GTA IV: Capolavoro; Storia molto lunga e grafica...bè, perfetta!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Io volevo anche che deste un breve giudizio...
              Ops,edito subito
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment

              Working...
              X