Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ds o wi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Secondo me nessuno dei 2:
    Se vuoi un portatile PSP, se vuoi una console casalinga Xbox 360 è meglio in tutto e costa pure di meno

    Se però devi propio scegliere una delle 2 Wii!
    Lagrafica del DS è penosa, quella del Wii perlomeno si difende...

    Poi fai te
    Già,non conta se il DS ha un parco giochi migliore,offre maggiore divertimento ed è più innovativo,la PSP ha la grafica!
    Non giocate mai ad un gioco 2D,potreste avere gli incubi di notte.

    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di spendere meglio i soldi.
    W la CW.
    PS3 console per casual che vive solo grazie al marchio.
    XBox360 che si rompe irrimediabilmente una volta al mese neanche avesse il ciclo.
    Wii console per bambini deficenti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Secondo me nessuno dei 2:
      Se vuoi un portatile PSP, se vuoi una console casalinga Xbox 360 è meglio in tutto e costa pure di meno

      Se però devi propio scegliere una delle 2 Wii!
      Lagrafica del DS è penosa, quella del Wii perlomeno si difende...

      Poi fai te
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Già,non conta se il DS ha un parco giochi migliore,offre maggiore divertimento ed è più innovativo,la PSP ha la grafica!
      Non giocate mai ad un gioco 2D,potreste avere gli incubi di notte.
      Ma sapranno che esistono giochi in 2-D? Ho i miei dubbi
      Dai scherzo, scusate l'acidità ma non tollero i casual gamer che di un gioco valutano solo la grafica.
      Dragon Slayer fondiamo un "Anti casual gamer fan club"? xD
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
        1)Ma sapranno che esistono giochi in 2-D? Ho i miei dubbi
        2)Dai scherzo, scusate l'acidità ma non tollero i casual gamer che di un gioco valutano solo la grafica.
        3)Dragon Slayer fondiamo un "Anti casual gamer fan club"? xD
        1)Non ci avevo pensato,d'altronde non è una novità che la saga di Final Fantasy cominci dal VII (che si chiama così solo perchè il 7 è un bel numero).
        2)Concordo togliendo la parte in grassetto (voglio candidarmi alla gara di stronzo dell'anno).
        3)Volentieri,aboliti Saints Row,PS3 illegale e programmatori di PES minacciati nel caso facessero un ennesimo up grade *Q*
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
          Ma sapranno che esistono giochi in 2-D? Ho i miei dubbi
          Dai scherzo, scusate l'acidità ma non tollero i casual gamer che di un gioco valutano solo la grafica.
          Dragon Slayer fondiamo un "Anti casual gamer fan club"? xD
          Io non valuto solo la Grafica, ma spendere un bel pò di soldi per comprare, in poche parole, una PsOne portatile mi sembra assurdo...
          ...Poi certo, ci sono i giochi di intelligenza che fanno guadagnare al DS posizioni, ma se questi non interessano, e uno ad esempio vuole giocare giochi come Call Of Duty 4, è consigliabile usarli su una 360 o su una PS3, non su un DS...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Io non valuto solo la Grafica, ma spendere un bel pò di soldi per comprare, in poche parole, una PsOne portatile mi sembra assurdo...
            ...Poi certo, ci sono i giochi di intelligenza che fanno guadagnare al DS posizioni, ma se questi non interessano, e uno ad esempio vuole giocare giochi come Call Of Duty 4, è consigliabile usarli su una 360 o su una PS3, non su un DS...
            Nemmeno sulla PSP se è per questo.
            Volendo può giocarci con computer (cosa che ha sicuramente),inoltre se a lui non piacciono gli sparatutto la 360 non mi sembra una bella scelta (la PS3 attualmente la sconsiglio in tutti i casi).
            Io se avessi un pò di soldi mi comprerei il DS di corsa,con tutti quei remake (porting più che altro) dei vecchi GdR *_*
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #21
              dipende da come e dove li usi! il ds lo puoi usare in viaggio, non penso tu possa portarti in giro la wii!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                dipende da come e dove li usi! il ds lo puoi usare in viaggio, non penso tu possa portarti in giro la wii!
                Si si..comunque tralasciando questo punto, preferisco la wii..
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • #23
                  Bisogna vedere cosa vuoi...
                  Perchè io, da solo, dopo 3 giorni col Wiiiiiiiiiiiiiiiii mi annoierei a morte , metre con il ds sarebbe l'opposto.
                  Però se vuoi qualcosa di leggero (non nel senso di peso ) da lasciare lì, in salotto e giocarci ogni tanto quando viene qualche tuo amico, allora naturalmente il Wii sarebbe perfetto...

                  Comunque, alla fine, io ti consiglierei il DS , sopratutto se ti piace giocare veramente, avere una vera e buona console; senza contare tutta quella scelta di game!



                  Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                  Niente di più vero ç__ç
                  Piango ancora per Tales of innocence, Tales of the tempest, Jump Super Star e Jump Ultimate SuperStar ç_ç
                  Lo dici a me??
                  Io me la comprerei solo per questi motivi!
                  Last edited by Leo ssj4; 30 August 2008, 17:16.
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Nemmeno sulla PSP se è per questo.
                    Volendo può giocarci con computer (cosa che ha sicuramente),inoltre se a lui non piacciono gli sparatutto la 360 non mi sembra una bella scelta (la PS3 attualmente la sconsiglio in tutti i casi).
                    Io se avessi un pò di soldi mi comprerei il DS di corsa,con tutti quei remake (porting più che altro) dei vecchi GdR *_*
                    Questo è vero:
                    per quel che riguarda Platform e GDR il DS non ha niente da invidiare a nessuno...
                    ...Tranne forse alla PS2, che però lui avrà già sicuramente

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da nuke
                      meglio il ds o la wi? Ditemelo che non so cosa comprare
                      un ex equo direi...
                      sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
                      in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

                      gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                      Comment

                      Working...
                      X