Riguardo i personaggi, Wiki si esprime in questo modo su quelli certi FINORA, quindi NON il roster ufficiale.
* Goku
* Goku GT bambino
* Vegeta GT
* Gohan bambino
* Gohan ragazzo
* Gohan adulto
* Crilin
* Yamcha
* Tenshinhan
* Goten bambino
* Trunks bambino
* Mighty Mask (Goten e Trunks)
* Videl
* Radish
* Napa
* Reekom
* Ginyu
* Freezer
* Cold
* Cooler
* Trunks del Futuro
* C-16
* C-17
* C-18
* Cell
* Paikuan
* Darbula
* Majin Bu
* Super Bu
* Kid Bu
* Janenba
* Bardack
* Arale
* Obotchaman
* Super 17
* San Shenron
* Suu Shenron
* Omega Shenron
* pan
* videl (gt)
* gohan (gt)
* bra (gt)
Tuttavia, mi permetto di dissentire dalle ultime 4 voci, evidentemente diverse dalle altre (notato che iniziano per minuscolo?) e poi, Videl non combatte nel GT (o comunque poco), Bra sa solo volare (mi sa, forse neanche quello), riguardo Pan e Gohan...chissà...comunque sia Wiki non è uguale al vero ma mi sembra una voce attendibile almeno all'80%.
Voci di corridoio (peraltro, neanche delle più attendibili) parlano di possibili presenze di versioni di Goku e Vegeta Ssj5, ma direi di prendere con i guanti questa affermazione, senza comunque prenderla subito per falsa.
* Goku
* Goku GT bambino
* Vegeta GT
* Gohan bambino
* Gohan ragazzo
* Gohan adulto
* Crilin
* Yamcha
* Tenshinhan
* Goten bambino
* Trunks bambino
* Mighty Mask (Goten e Trunks)
* Videl
* Radish
* Napa
* Reekom
* Ginyu
* Freezer
* Cold
* Cooler
* Trunks del Futuro
* C-16
* C-17
* C-18
* Cell
* Paikuan
* Darbula
* Majin Bu
* Super Bu
* Kid Bu
* Janenba
* Bardack
* Arale
* Obotchaman
* Super 17
* San Shenron
* Suu Shenron
* Omega Shenron
* pan
* videl (gt)
* gohan (gt)
* bra (gt)
Tuttavia, mi permetto di dissentire dalle ultime 4 voci, evidentemente diverse dalle altre (notato che iniziano per minuscolo?) e poi, Videl non combatte nel GT (o comunque poco), Bra sa solo volare (mi sa, forse neanche quello), riguardo Pan e Gohan...chissà...comunque sia Wiki non è uguale al vero ma mi sembra una voce attendibile almeno all'80%.
Voci di corridoio (peraltro, neanche delle più attendibili) parlano di possibili presenze di versioni di Goku e Vegeta Ssj5, ma direi di prendere con i guanti questa affermazione, senza comunque prenderla subito per falsa.
Comment