Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Riguardo i personaggi, Wiki si esprime in questo modo su quelli certi FINORA, quindi NON il roster ufficiale.

* Goku
    * Goku GT bambino
    * Vegeta GT
    * Gohan bambino
    * Gohan ragazzo
    * Gohan adulto
    * Crilin
    * Yamcha
    * Tenshinhan
    * Goten bambino
    * Trunks bambino
    * Mighty Mask (Goten e Trunks)
    * Videl
    * Radish
    * Napa
    * Reekom
    * Ginyu
    * Freezer
    * Cold
    * Cooler
    * Trunks del Futuro
    * C-16
    * C-17
    * C-18
    * Cell
    * Paikuan
    * Darbula
    * Majin Bu
    * Super Bu
    * Kid Bu
    * Janenba
    * Bardack
    * Arale
    * Obotchaman
    * Super 17
    * San Shenron
    * Suu Shenron
    * Omega Shenron
    * pan
    * videl (gt)
    * gohan (gt)
    * bra (gt)
    Tuttavia, mi permetto di dissentire dalle ultime 4 voci, evidentemente diverse dalle altre (notato che iniziano per minuscolo?) e poi, Videl non combatte nel GT (o comunque poco), Bra sa solo volare (mi sa, forse neanche quello), riguardo Pan e Gohan...chissà...comunque sia Wiki non è uguale al vero ma mi sembra una voce attendibile almeno all'80%.
    Voci di corridoio (peraltro, neanche delle più attendibili) parlano di possibili presenze di versioni di Goku e Vegeta Ssj5, ma direi di prendere con i guanti questa affermazione, senza comunque prenderla subito per falsa.
    Last edited by Blaze; 04 September 2008, 11:08.

Comment

si è vero avevo letto anke io la lista dei pers su wiki e anke di vegeta e goku super sayana 5, ma si dai speriamo ke li fanno veramente xD
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

in effetti videl e bra (gt) non hanno molto senso.
        la mossa finale di bra quale sarebbe....calcio nelle parti basse?
        staremo a vedre,speriamo che mettano goku e vegeta ssj 5.
        sigpic

Comment

Ecco, finalmente ho trovato il post giusto
          Goku e Vegeta Ssj 5? E perchè no, se negli scorsi budokai hanno fatto le fusioni inventate! *_*

Ah, ecco, posso affermare che il primo video, quello con la tecnica di Freezer e Cell, è un video su un altro gioco per console da bar(se così si dice) uscito solo in giappone, si chiama Dragonball Cardass Impact o una cosa del genere ^^'
          Quindi non è assicurato per quelle mosse spettacolari, ma ci spero (Crilin è na putenza in quel gioco,insieme a gohan *_______*)
          Last edited by Ixxi; 04 September 2008, 12:41.
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

ma i pg si trsformano durante il combattimento oppure no?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma sì daì O.o
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                si, sono d'accordo, sono contentissima che facciano gioki per ps2 di db!!! La notizia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                quoto!!
                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

speriamo che mettono goten gt uffi......qualcuno sa se c'è ???

Comment

Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
                    speriamo che mettono goten gt uffi......qualcuno sa se c'è ???
                    ancora non si sa con certezza,dobbiamo aspettare ancora un po per vedere la lista dei personaggi completa.
                    sigpic

Comment

Io spero che ci sia Goten del GT.

Comment

Beh se c'è Vegeta del GT non vedo perchè non debba esserci anche Goten...
                        Comunque, sinceramente avrei preferito un nuovo DBZ per PSP...ormai è più di un anno che si va avanti con Shin 2 (ottimo titolo non c'è che dire) ma un DBZ per PSP con la storia reale (mi accontento anche di 40 personaggi, eh!) sarebbe impagabile. In fondo, la ISO di Shin Budokai 2 è grande 500 MB, un UMD ha capienza 1,8 GB. Potrebbe venirne fuori un capolavoro! Va beh, non divaghiamo, piuttosto lancio una provocazione: cosa ne pensate del possibile inserimento di Goku e Vegeta in versione SSJ5?
                        Sarebbe una buona chicca oppure andrebbe a rovinare un lavoro già lacerato dalle prodezze del GT? A voi l'ardua sentenza.
                        Last edited by Blaze; 05 September 2008, 11:07.

Comment

Davvero ci sarà Vegeta del GT??? Mitico!!!!!!!

Comment

Apprendo ora dell'esistenza di questo gioco, ottima la scelta di tornare al divertente stile dei Budokai, la grafica non sembra discostarsi molto da quella di Budokai 3, evidentemente è questo il limite della console. La modalità storia mi sembra ben realizzat, finalmente sono stati inseriti dei minigiochi e delle parti di esplorazione, cose molto sfiziose.

In generale mi sembra un buon prodotto, una chiccha per i possessori di PS2.
                            Last edited by Spideythebest; 05 September 2008, 12:13.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Scusate l'intrusione brusca, ma ho notato dagli screens alcune scene:
                              Goku cammina per la valle, trova la navetta di Radish.
                              Goku inizia a correre sul serpentone...
                              Questo potrebbe lascair presagire alla presenza di scene di esplorazione!

Comment

allora,spero ci sia goten gt assolutamente!!!!anke gohan, e trunks, poi con questi minigiochi che hanno messo credo sia ancora più bello degli altri,spero ci sia la modalità esplorazione come ha detto el blaze!!!!
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X