Qualcuno sa dirmi con certezza se lo stile di gioco sarà quello 3D della serie tenkaichi o quello 2D della serie budokai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi con certezza se lo stile di gioco sarà quello 3D della serie tenkaichi o quello 2D della serie budokai?
credo che faranno un misto per questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiomi disp non ho trovato niente,comunque lo stile di combattimento è in 2d
Ho solo trovato un ipotwtiko trailer, ke xò credo sia di cardass. Anche se si sa ke cadass e IW sono molto simili, lo siv ede nelle immagini e nella grafica, anche se IW è migliore graficamente."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
siiii finalmente una novità...insomma non è proprio una GRANDISSIMA novità,se andate su wikipedia scoprirete che tra i personaggi c'è anche al satanSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosiiii finalmente una novità...insomma non è proprio una GRANDISSIMA novità,se andate su wikipedia scoprirete che tra i personaggi c'è anche al satanOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi con certezza se lo stile di gioco sarà quello 3D della serie tenkaichi o quello 2D della serie budokai?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio2D, è il motivo per cui mi farà schifo
Io di sicuro non lo comprerò (qualsiasi sia la sostanza),anche perchè il mio interesse videoludico attuale è rivolto verso altri obiettivi.Se proprio avrò una voglia incontrollabile di giocarci farò pressioni su un mio amico (così lo comprerà lui).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment