Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New video

http://it.youtube.com/watch?v=nWbqrIlGIvA
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• bel video!!!!!!
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Grazie!Spettacolari le cutscene!Belle le nuove musiche!Gameplay già visto, bella la mappa. Credo che lo comprerò per questa modalità storia che mi piace un sacco.

Comment

• Bello.

Comment

• fighissimo lo voglio assolutamente più lo vedo più faccio il pazzo

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              ma state scherzando vedete che in budokai tencaichi 3 quando finisce un duello c'è la modalita' salva replay io ho video salvati che sono precisi al cartone animato ,non come grafica ma come stile di combattimento,poi "animis" non devi dire che in budokai tencaichi 3 ci sono in continuazione posti per nascondersi perche' seno' si doveva chiamare db nascondino conto io IN Dragon ball bt 3 il tuo avversario va' affrontato seno_0' cambia gioco a me lo stile budokai non piace perche i personaggi li vedi solo di profilo e non hai nemmeno la possibilita' di volare tranquillamante.poi é tutta una questione di gusti!!!!!!!
              Va a seconda dei gusti, vero
              Però ti dico, io ho tutti i tenkaichi e mi piacciono molto, soprattutto il 3!!! solo che ci voleva proprio un gioco che tornasse "alle origini", perchè budokai 3 spanca prima di tenkaichi 3, quindi con questo IW, rimetto in senso e kiudono la partita su ps2 con la serie BUDOKAI!!!

Però sora93, non puoi negare che per fare certi copi energetici, stai li mezz'ora, e per cosa poi? per fartelo schivare con uno spostamento banale -.-" questa è la pecca a mio avviso della serie tenakichi! Oltre ad altre, ma di poco rilievo!
              Se unissero la serie tenkaichi con quella budokai, verrebbe il gioco pefetto!

Bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: fantastico KH, aspettando il 3
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• si é vero che per fare certi copi energetici, stai li mezz'ora e poi si schiva in un micro secondo pero ésempre un buon gioco .Sai forseSe unissero la serie tenkaichi con quella budokai, verrebbedavvero un gioco pefetto booo!!!! intanto gichiamo con infinite word e poi si vede!!!!
                Spoiler:
                ANIMIS sei molto simpatico
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                  si é vero che per fare certi copi energetici, stai li mezz'ora e poi si schiva in un micro secondo pero ésempre un buon gioco .Sai forseSe unissero la serie tenkaichi con quella budokai, verrebbedavvero un gioco pefetto booo!!!! intanto gichiamo con infinite word e poi si vede!!!!
                  Spoiler:
                  ANIMIS sei molto simpatico
                  Grazie mille per il "molto simpatico" :P anke tu lo sei sora
                  Giokiamo l'IW, dato ke è l'ultimo per la ps2 ç_ç
                  Poi andranno sulla ps3, che spero di prendermi, appena bbassano un po' il prezzo e la rimetto retrocompatibile coi giochi ps2 -.-"

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    Grazie mille per il "molto simpatico" :P anke tu lo sei sora
                    Giokiamo l'IW, dato ke è l'ultimo per la ps2 ç_ç
                    Poi andranno sulla ps3, che spero di prendermi, appena bbassano un po' il prezzo e la rimetto retrocompatibile coi giochi ps2 -.-"
                    Spoiler:
                    e per me lo siete tutti e due! xD

Come te , anch'io attendo solamente che abbassi il prezzo, per poi prendermela... in fondo sto facendo come per la ps2!
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• io me la sono comprata ieri la ps3 quella di 80gb midnigth los angeles 430euro non ho ancora provato a inserire gioki per la ps2 non so se sono compatibili o si deve fare qualche modifica aspetto con anzia che esca kingdom hearts 3
                      Spoiler:

Comment

• RAGAZZI HO IL GIOCO!!!!!!!!!!!è FIGHISSIIIIIMOOOOOO!!!!!!!

Comment

• woooooooooooooooooow!!! lastsayan93 informaci!!!:P e appena riesci, telecameratizza tutto e metti su youtube se puoi ^_^

In teoria la retrocompatibilità della ps3 coi giochi ps2 ce l'aveva solo il primo modello, fantastico!! apparte il prezzo .-.
                          Per una futura retrocompatibilità, faranno aggiornamenti, ke palle .-.

Sbav Kingdom Hearts 3

Spoiler:
                          Siamo tutti simpatici u.u..xD

Comment

• ragazzi sono appena tornato da scuola ora mi accingo a giocare per la prima volta a dragon ball z infinte world!!!!!!!!!!!!

Comment

• Puoi fare dei video e postarceli?(Come se ne abbiamo visto pochi ).Io aspetterò Dicembre per l'edizione europea

Maledetta ps3 abbasssa il prezzo!

Comment

• Ciao mi dite dove ''reperire'' il gioko così casomai faccio qlk video ankio e c giokoxdxd... xfavore ho bisogno d dbzzzzzzzz XDXD

Comment

Working...
                                X