Sembra strano. Per quanto ne so io di Jappo potrebbe essere anche 12 aprile 2008
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSembra strano. Per quanto ne so io di Jappo potrebbe essere anche 12 aprile 2008
Credo che postare altri messaggi in questo forum sia solo una perdita di tempo, asta la vista. A proposito chissà se sulla luna è già uscito !? Sarà meglio che prepari subito la lettera da mandare a Babbo Natale XDLast edited by yamucha; 26 September 2008, 20:43.CHI HA ACQUISITO UN POTERE INCOMPLETO MUORE PIUTTOSTO PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' impossibile che esce prima negli USA e poi in Jap. Se da noi esce il 4 dicembre in Jap allora è già uscito. Al massimo molto improbabilmente esce in contemporanea.
E' già successo che un gioco di DBZ sia uscito prima in terra estranea che in jap, perciò è un ipotesi attendibile.
Comment
-
Yamucha ha ragione, mi spiace x la reazione di prima.
Se ancora non si vedono video jappo in giro, non è perchè i jappo sono degli egoisti mondiali, anzi..mettono sempre un cifro di roba loro, ma significa che ancora non è uscito nulla nel sol levante."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
Comment