Originariamente Scritto da 90Looka!90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: Infinite World
Collapse
X
-
No, non rovinerebbe il gioco, sarebbe un bel "cameo" (notare le virgolette xD).
Come per la fusione di Tencha, in Budokai 2 é.è
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSecondo me quella non è la lista ufficiale, ma solo la lista aggiornata dei personaggi che sono sicuri al 100% in quanto visti nei video (Ecco ad esempio perchè di Vegeta GT sono segnalate solo la forma base e il Ssj4... a onor del vero nei video non lo si è visto trasformato in Ssj anche se è abbastanza OVVIO, che avrà quelle trasformazioni!)Last edited by Ixxi; 18 October 2008, 20:38.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioNo, non rovinerebbe il gioco, sarebbe un bel "cameo" (notare le virgolette xD).
Come per la fusione di Tencha, in Budokai 2 é.è
Quoto colui-che-si-fa-vedere-raramente-ma-dice-sempre-cose-giusteSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Per il ssj5 magari se lo fanno (anche se molto probabilmente si tratta di una bufala), lo metteranno come costume alternativo o bonus da sbloccare, uno sfizio, una chicca diciamo. A me così piacerebbe."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
A parer mio, ci satrebbe bene goku ssj5. Io lo vorrei. Sono una bella chicca, come infatti le fuosioni dviertenti ke ci sono in budokai 2, che a me piacciono molto. Rnedono al gioco quel qualcosa in più."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
"Non dica cazzate!!" [cit]
L'unica speranza che abbiamo di vedere un "Ssj5" è quella del costume alternativo.
E non venitene fuori con qualcosa tipo "Eh, ma anche Wikipedia lo dice", perchè sapete bene che Wikipedia può venir editata dagli utenti a loro piacimento!
Ciò è accaduto con Budokai (Goku ssj4 con pelo bianco e capelli neri e viola, Gogeta con il pelo giallastro e i capelli argento) e Tenkaichi (Goku ssj4 scuro, Gogeta idem come nel Budokai), e accadrà di sicuro pure tavolta.
Piuttosto! Nel sito ufficiale non ci sono video nuovi, ma trovo molto simpatici i filmatini dell'intro (e che bella scenetta quella di Crilin che mangia in stile Goku, con 18 che porta i piatti! )
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/movie/
Che dire! Io comprerei il gioco anche solo per i filmati d'intermezzo e i minigiochi che ho sempre sognato!! E...meraviglia!! Le espressioni facciali decenti!! Magnifico!Last edited by GT!; 22 October 2008, 19:12.
Comment
-
Infatti questo gioco a mio paerere, è un bell'elemtno, io di sicuro lo prendo!
Minigiochi, storia in drama piece, grafica molto bella e curata, vegeta GT! e tante altre cose!
Budokai 3 in versione molto migliorata!
Di filmati ce ne sono un po' in giro, che mostrano anche il gameplay bene bene in video, lo si trova in giro"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Non dica cazzate!!" [cit]
L'unica speranza che abbiamo di vedere un "Ssj5" è quella del costume alternativo.
E non venitene fuori con qualcosa tipo "Eh, ma anche Wikipedia lo dice", perchè sapete bene che Wikipedia può venir editata dagli utenti a loro piacimento!
Ciò è accaduto con Budokai (Goku ssj4 con pelo bianco e capelli neri e viola, Gogeta con il pelo giallastro e i capelli argento) e Tenkaichi (Goku ssj4 scuro, Gogeta idem come nel Budokai), e accadrà di sicuro pure tavolta.
Piuttosto! Nel sito ufficiale non ci sono video nuovi, ma trovo molto simpatici i filmatini dell'intro (e che bella scenetta quella di Crilin che mangia in sCmq tile Goku, con 18 che porta i piatti! )
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_iw/movie/
Che dire! Io comprerei il gioco anche solo per i filmati d'intermezzo e i minigiochi che ho sempre sognato!! E...meraviglia!! Le espressioni facciali decenti!! Magnifico!
Cmq hai perfettamente ragione! XD
Anche se sarebbe improbabile un Crilin con capelli rasati in quel momento, poichè quando vivono assieme ha i capelli (della serie: non me ne esco senza trovare il pelo nell'uovo)
Eh già, le espressioni facciali decenti, bella chicca *-*
Non vedo l'ora di far volare Crilin tra quei cerchi sfuggendo da Vegeta!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment