Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Infinite World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E di imparare a volare con Videl e Gohan, di allenarmi sulla navicella a gravità "chissàquanto" e alla Stanza dello Spirito del Tempo con Ghoan, Goku, Vegeta e Mirai Trunks! *_*
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• A questo punto aggiungiamoci pure un minigioco in stile Metal Gear: raggiungi 10 metri di distanza da 18 con Crilin!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• xD quello che mi piacerà scommetto che sarà quando Freezer con il testone ( quello con la testa lunga) deve mirare Piccolo per colpirlo
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          A questo punto aggiungiamoci pure un minigioco in stile Metal Gear: raggiungi 10 metri di distanza da 18 con Crilin!
          Sì, e poi c'è il trucco: devi distruggerlo il telecomando! XD
          Cmq sì, può essere ci sia ù_ù

Vediamo, immaginiamo quali altri minigiochi ci possono essere!

Comment

• Si ma se mettono il giochino in stile Metal Gear, spero non facciamo come Hideo Kojima (Creatore di Metal Gear Solid) che è un bel maniacone, e nella sua saga mette sempre qualche elemento "zozzo".. quindi spero che in DBIW non ci sia il minigioco: "Fai nascere Gohan" O_O

per altri minigiochi, sarebbe bella una gara tra Goku e Majin Bu a chi mangia di più
            Oppure, cavalca Shenron
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ragazzi comunque quelli che ho detto io mica li ho inventati, li ho visti nel video...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                Si ma se mettono il giochino in stile Metal Gear, spero non facciamo come Hideo Kojima (Creatore di Metal Gear Solid) che è un bel maniacone, e nella sua saga mette sempre qualche elemento "zozzo".. quindi spero che in DBIW non ci sia il minigioco: "Fai nascere Gohan" O_O

per altri minigiochi, sarebbe bella una gara tra Goku e Majin Bu a chi mangia di più
                Oppure, cavalca Shenron
                quello tra Goku e Majin bu potrebbe essere bello
                Even me..
                and even you.

Comment

• Questo gioco mi piace sempre di più. Non vedo l'ora.

Comment

• Dragon Ball Z Infinite World per PS2, immagini, trailer e info

Comment

• ah bene esce il 5 dicembre
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                        Si ma se mettono il giochino in stile Metal Gear, spero non facciamo come Hideo Kojima (Creatore di Metal Gear Solid) che è un bel maniacone, e nella sua saga mette sempre qualche elemento "zozzo".. quindi spero che in DBIW non ci sia il minigioco: "Fai nascere Gohan" O_O
                        Davvero NON lo vorresti? <_> ....

*coff coff*

xD

Comment

• salve... nn vorrei dire ma... nel trailer(vekkio) postato pokanzi si vede alla fine ke goku lancia una genkidama da ssj... e la lancia prp nn la carica soltanto... qsto si vede soltanto nel film con hatchyhack o come kakkio s kiama... kissà....

Comment

• IO LO VOGLIO !!! LO VOGLIO !! E ANCORA LO VOGLIO !!!! e troppo bello c'è ogni passaggio della saga fatta in tv nn vedo l'ora ke sia il 5 Dicembre
                            sigpic

Comment

• Hai la play modificata? io no
                              sigpic

Comment

• Io me lo procuro il prima possibile....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X