Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mmh... davvero?
    Percaso quando metti un gioco, ti parte la play fino al...menù? Come se non ci fosse dentro il disco?
    E ti è ripartita? Perchè sono due giorni che non funziona(è appena entrato il terzo con la mezzanotte xD)e mi sto preoccupando... é.è
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Favoloso *__*
      Quel gioco dove impersonifichi la mano di Dio, dove il tuo popolo ti costruisce il tempio d'adorazione, dove puoi generare miracoli *Q*
      Ci ho passato un sacco di tempo dietro a quel gioco
      Ottima scelta, caro
      Se gioca al primo tanto favoloso non è. E' vecchio come il cucco, il primo. Le ragdoll sono così quadrate che le puoi usare in una lezione di geometria.

      Ma il secondo è spettacolo: Buono al 100% quando passi la mano sull'erba crescono i fiori.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Mmh... davvero?
        Percaso quando metti un gioco, ti parte la play fino al...menù? Come se non ci fosse dentro il disco?
        E ti è ripartita? Perchè sono due giorni che non funziona(è appena entrato il terzo con la mezzanotte xD)e mi sto preoccupando... é.è
        Si purtroppo mi partiva fino al menù,adesso che ci penso mio padre ha dato una pulitina al laser ed è partita vabbè oramai gioco con quella di mio cugino che non se ne fa niente ...comunque adesso gioco a 7 sins(PS2)(non sò se avete capito che gioco è )
        Last edited by andrea93; 12 September 2008, 10:46.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          PES 2008, l'unico gioco che, sì e no, funziona sulla mia playstation.. non so cosa le sia preso! é.è
          A me è successa più o meno la stessa cosa....mi leggeva tutti i dischi meno uno: ROGUE GALAXY!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Ultimate Spider-Man. Purtroppo è uno dei pochi giochi che mi rimangono oltre ai primi due DBZ Budokai.

            Comment


            • #51
              Mah, quando gioco, gioco quasi sempre a PES2008 (con i miei amici) o a Ratchet&Clank 3-multigiocatore (sempre con dei miei amici).
              Da solo saranno mesi che non gioca alla play...

              Comment


              • #52
                adesso sto giocando con pro evolution 2008
                sigpic

                Comment


                • #53
                  ho comprato da poco tekken 5 e kingdom hearts II e sto giocando a entrambi
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                    Si purtroppo mi partiva fino al menù,adesso che ci penso mio padre ha dato una pulitina al laser ed è partita vabbè oramai gioco con quella di mio cugino che non se ne fa niente ...comunque adesso gioco a 7 sins(PS2)(non sò se avete capito che gioco è )
                    Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
                      Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                        Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD
                        Uff.... ç_ç'

                        Io volevo portarla a riparare é.è
                        Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
                        Grazie cmq
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Uff.... ç_ç'

                          Io volevo portarla a riparare é.è
                          Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
                          Grazie cmq
                          Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà

                          Comment


                          • #58
                            A Dragon Quest VIII
                            Shut up and swim

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                              Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà
                              Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
                                Vabbè allora portala ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD

                                Comment

                                Working...
                                X