Originariamente Scritto da andrea93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo ho una slim da circa due anni e per ora non si è rotto niente a parte la presa scart.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa mia tira avanti da 7 anni e mezza, di cui 2 sotto un cumulo di polvere U_U (annata 2004-06). Credo proprio che le PS2 Slim siano troppo fragiliQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioVabbè allora portala ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioLa mia proprio non so... O.o
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xD
Comment
-
Ehi, funziona!!! FUNZIONAAAAAAAAAAA!!! SIIIIII *O*
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 ).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioEhi, funziona!!! FUNZIONAAAAAAAAAAA!!! SIIIIII *O*
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 ).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3!
Hp =
1) Tu vinci 8-2
2) Lui vince 7-2
Th=
Siete forti uguali.
Dim.
Tu lo stracci, lui ti straccia, quindi...siete più o meno forti uguali.
Comunque PES 2008 per Wii.
Comment
Comment