Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia tira avanti da 7 anni e mezza, di cui 2 sotto un cumulo di polvere U_U (annata 2004-06). Credo proprio che le PS2 Slim siano troppo fragili
anche la mia prima ps2 è sopravvissuta 7 anni,poi perì! ma la seconda, comprata l'anno scorso, dava già brutti segnali e quindi vado avanti con la slim nuova di zecca!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Vabbè allora portala ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD
La mia proprio non so... O.o
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xD
La mia proprio non so... O.o
Bè, ...allora mi sa che aspetto un po', se continua o addirittura peggiora[Grat Grat], la porterò dal come-diavolo-si-chiama xD
Ehm..in qualche negozio ora sto giocando a Jak 3 (ps2)
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 ).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3!
Oggi ho giocato due partite a PES 2008 con mio fratello (L'ho stracciato nella prima 8-2 [mi sembra] e dopo lui ha stracciato me 7-2 ).
Anche se ieri ho vinto tre volte di brutto...
E poi ha Naruto Ultimate Ninja - Naruto Accel Shiipuden 2 - Naruto Narutimate Hero 3!
Tu e tuo fratello siete forti uguali.
Hp =
1) Tu vinci 8-2
2) Lui vince 7-2
Th=
Siete forti uguali.
Dim.
Tu lo stracci, lui ti straccia, quindi...siete più o meno forti uguali.
Comment