Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake vs. Crash vs. Mario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    E perchè dovremmo piangere?,Guarda che sei tu quello che ha votato un personaggio scadente oltre ogni limite...davvero squallido ,anche se Snake perde in questo sondaggio non vuol dire che non sia il MIGLIORE,dopo tutto le statistache parlano chiaro,Mario può anche battere Snake in popolarità,ma del resto ai bambini piace vedere solo idioti grassoni idraulici che sbucano da un buco come uno......ehm....smetto qui,ma Snake owna chiunque in tutti gli altri campi.
    Va beh tanto da come parli non sai nemmeno come è fatto un Vero Protagonista come Snake
    Mi riferivo proprio a quelli come te,rosiconi che non appena vedono toccato il proprio beniamino vanno su tutte le furie.
    Se non l'hai capito ero in vena scherzosa (dato che a me Snake piace) e questo post rappresenta pienamente un blindmark Kojima.
    Tra l'altro il fatto che insulti Mario e proclami obiettivamente Snake come miglior personaggio di un gioco di sempre senza possibilità d'appello fa capire che tu debba ampliare un pò la tua cultura videoludica.
    Ah,evito il confronto tra Mario e Snake perchè non mi interessa,due personaggi troppo diversi,sarebbe come paragonare Master Chief al blocco ad L di Tetris.

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Non vedo il motivo per cui dobbiate continuare a martellare il serpente,non mi è sembrato che abbiate martellato cosi Sephiroth o Phoenix Wright quando hanno perso.
    Cos'è tutto questo astio per Dave?
    Ma infatti si scherza (io almeno),dato che obiettivamente sia Snake che Mario si mangiano Crash.
    Last edited by Dragon Slayer; 26 September 2008, 14:10.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Ehi,i gusti sono gusti.Poi tu non puoi giudicare così,dovresti conoscere al pieno entrambi,mentre mi pare che tu sia fun di snake e basta,detto questo,non litighiamo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Ma infatti si scherza (io almeno),dato che obiettivamente sia Snake che Mario si mangiano Crash.
        Ho capito che scherzavi,non ti preoccupare,volevo solo postare un immagine di Edgeworth in un contesto adatto
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

super mario è il classico dei classici.non teme rivali.
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Non vedo il motivo per cui dobbiate continuare a martellare il serpente,non mi è sembrato che abbiate martellato cosi Sephiroth o Phoenix Wright quando hanno perso.
            Cos'è tutto questo astio per Dave?
            snake nn ha niente di male anzi, lo apprezzo
            ma , ha vinto troppi sondaggi, è ora che perda
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              snake nn ha niente di male anzi, lo apprezzo
              ma , ha vinto troppi sondaggi, è ora che perda
              Si ma Sake deve perdere con personaggi almeno paragonabili a lui altrimenti non c'è gusto.

Comment

W Crash!!!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

crash
                  sigpic

Comment

Oooh, Crash ha quasi raggiunto Mario!

Comment

CRASH mitico
                      voi mi guardate e ridete xkè sono diverso, io vi guardo e rido xkè siete tt uguali

Comment

Mi dispiace per crash, dovrò anche a Mario delle scuse, ma per me non c'è santo che tenga...snake forever

Comment

Working...
                        X