Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• halo

quì potremmo esprimere le nostre considerazioni su questa saga che rivoluzionò il mondo dei videogiochi e delle opere da esso tratte ancora in lavorazione (fumetti,film) e del più recente halo wars.
    10
    halo:combact evolved
    0%
    4
    halo 2
    0%
    1
    halo 3
    0%
    5
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Allora:

il primo e il secondo quando li ho visti per me erano vomitevoli, ma odiavo ancora gli FPS...Ora che li amo (grazie a Black ), volevo votare Halo 3, che ho visto e mi è piaciuto molto. Però voto Combact Evolved, perchè ha segnato l'inizio di questa fantastica saga .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Allora:

il primo e il secondo quando li ho visti per me erano vomitevoli, ma odiavo ancora gli FPS...Ora che li amo (grazie a Black ), volevo votare Halo 3, che ho visto e mi è piaciuto molto. Però voto Combact Evolved, perchè ha segnato l'inizio di questa fantastica saga .
      Io mi sento di dire il contrario. Ho giocato al primo che mi è piaciuto abbastanza, ma niente di che, e al 2 che mi ha fatto pena, sin dall'inizio, quando ho visto che era spiaccicato al primo. Il 3 non l'ho mai provato, ma non mi lamento di certo, visto che praticamente, si può dire che odio halo, proprio come uno degli sviluppatori di Far Cry, che ha detto che sicuramente non è una delle sue serie preferite

Comment

Sopravvalutato, 8 anziche 9

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
          Sopravvalutato, 8 anziche 9
          Se dovessi votare il primo Halo, starei più basso dell'8. Il secondo per me si merita l'insufficienza. Il terzo non saprei...

Comment

ma siete tutti pazzi...?????
            halo e' il re dei videogiochi.....per me potrebbero smettere di produrre altri giochi...mi basterebbe avere solo halo 3 e il live...poi sarei a posto...=)))

Comment

Quasi quasi preferisco il primo.
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ho provato solo Halo 3 quindi dico quest'ultimo.

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                  ma siete tutti pazzi...?????
                  halo e' il re dei videogiochi.....per me potrebbero smettere di produrre altri giochi...mi basterebbe avere solo halo 3 e il live...poi sarei a posto...=)))
                  gears of war 2 per me è sicuramente meglio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Se dovessi votare il primo Halo, starei più basso dell'8. Il secondo per me si merita l'insufficienza. Il terzo non saprei...
                    Devi proprio odiare i FPS per affermare simili eresie.

Comunque Halo è praticamente un icona microsoft,LA killer application della XBox.
                    Migliore FPS non saprei,forse come gameplay Gears Of War è anche meglio,però ha troppi buchi nella storia.
                    Master Chief poi è diventato estremamente popolare.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Working...
                    X