quì potremmo esprimere le nostre considerazioni su questa saga che rivoluzionò il mondo dei videogiochi e delle opere da esso tratte ancora in lavorazione (fumetti,film) e del più recente halo wars.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
halo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora:
il primo e il secondo quando li ho visti per me erano vomitevoli, ma odiavo ancora gli FPS...Ora che li amo (grazie a Black ), volevo votare Halo 3, che ho visto e mi è piaciuto molto. Però voto Combact Evolved, perchè ha segnato l'inizio di questa fantastica saga .
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora:
il primo e il secondo quando li ho visti per me erano vomitevoli, ma odiavo ancora gli FPS...Ora che li amo (grazie a Black ), volevo votare Halo 3, che ho visto e mi è piaciuto molto. Però voto Combact Evolved, perchè ha segnato l'inizio di questa fantastica saga .
Comment
-
Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza MessaggioSopravvalutato, 8 anziche 9
Comment
-
Quasi quasi preferisco il primo.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggioma siete tutti pazzi...?????
halo e' il re dei videogiochi.....per me potrebbero smettere di produrre altri giochi...mi basterebbe avere solo halo 3 e il live...poi sarei a posto...=)))
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe dovessi votare il primo Halo, starei più basso dell'8. Il secondo per me si merita l'insufficienza. Il terzo non saprei...
Comunque Halo è praticamente un icona microsoft,LA killer application della XBox.
Migliore FPS non saprei,forse come gameplay Gears Of War è anche meglio,però ha troppi buchi nella storia.
Master Chief poi è diventato estremamente popolare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment