Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bardak, stai parlando di questo gioco? .
beh la scarsa grafica c'è la ma io una volta me l'ho scaricato x pc con un moderetore game boy. il gioco nn sarebbe male se la grafica almeno fosse tipo quella di Dragon ball supersonic.
l'ho finito il supersonic (x GBA) ...cmq è quello ke mi hai post prima, quello x il color...ci hai mai giocato? io l'ho finito...mi mancano solo 3 carte rarissime...
l'ho finito il supersonic (x GBA) ...cmq è quello ke mi hai post prima, quello x il color...ci hai mai giocato? io l'ho finito...mi mancano solo 3 carte rarissime...
Supersonic è davvero bello. ho anke la versione precedente, ke è bella e tt e due li ho finiti. Legendary Super Warrior ci ho giocato x un po (sul pc) pero poi la cosa si è fatta troppo complicata e mi sn inca## e l'ho lasciato perdere. ma cmq credo se nn mi sbaglio di essere arrivato a battermi contro freeze. da li poi mi sn rotto.
ah, dimenticavo Bardak posti qualke immy del gioco di cui tu vuoi parlare? o qualke video o qualunque altra cosa basta ke la posti, ok? ci conto
Ma nn dovremmo parlare di quel gioco? -.- va bè cmq...hai visto l'ultimo movie di DB? (Yo! Goku and His friends returns)
cosa stavo tentando di fare io prima ? va bè . Yo Son Goku è molto bello mi piace, c'è qualke errore dal punto di vista della storia: quel ciccione (ke ha la forza di freeze) riesce, quasi, a sconfiggere Gotenks (ke è forte quanto un Majin Bu Magro). Ma tt sommato è bello, comico e poi cm tt i movie c'è sempre un errore quindi nn posso volere la perfezione.
Gotenks è forte, ma x colpa dei geni di trunks (presi da vegeta ovviamente o_o) è troppo sicuro di se, e abbassa la guardia XD ma cmq..la discussione prima era sul mio gioco del game boy, noi possiamo cambiare argomento all'interno??? Scs ma, sn nuovo :P
Gotenks è forte, ma x colpa dei geni di trunks (presi da vegeta ovviamente o_o) è troppo sicuro di se, e abbassa la guardia XD ma cmq..la discussione prima era sul mio gioco del game boy, noi possiamo cambiare argomento all'interno??? Scs ma, sn nuovo :P
il fatto è ke se almeno mettessi qualkosa su sto gioco. tipo: video, immagini, notizie, giocabilità, pareri sondaggi. stiamo andando fuori tema xk nn so nulla di sto gioco
Comment